The Batman: l'eroe di Pattinson sarà affiancato da due amatissimi alleati nella trilogia di Matt Reeves?
telegram

The Batman: l’eroe di Pattinson sarà affiancato da due amatissimi alleati nella trilogia di Matt Reeves?

A quanto pare Bruce Wayne potrebbe avere due compagni davvero niente male

The Batman: l’eroe di Pattinson sarà affiancato da due amatissimi alleati nella trilogia di Matt Reeves?

A quanto pare Bruce Wayne potrebbe avere due compagni davvero niente male

The Batman

Come abbiamo scoperto nel corso di questi mesi, il nuovo Batman di Robert Pattinson avrà a che fare con parecchi supercriminali di Gotham City nel suo standalone, tra i quali vedremo nomi come Pinguino, Due Facce, Catwoman, Bane, Enigmista e Spaventapasseri; tutti potenziali sospettati per alcuni brutali omicidi che sconvolgeranno la città. Per sua fortuna però, l’eroe potrebbe non essere circondato esclusivamente da nemici nella trilogia che lo aspetta.

Almeno stando al nuovo report del magazine Forbes, secondo cui il regista Matt Reeves starebbe progettando di regalare due importanti ed amatissimi alleati al suo Bruce Wayne: Barbara Gordon e Dick Grayson, ovvero gli eroi Batgirl e Nightwing.

Per quanto riguarda l’entrata in scena dell’eroina, questa dovrebbe essere introdotta prima in solitaria – nello standalone a cui la Warner Bros. sta già lavorando da tempo – per poi incrociare il suo cammino con quello del Batman di Pattinson. Nightwing invece dovrebbe avere un percorso esattamente opposto a quello di Batgirl: debuttare proprio in uno dei prossimi film di Reeves, ed in seguito diventare il protagonista di un cinecomic interamente incentrato sulle sue avventure.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni senza alcuna conferma ufficiale, ma è certo che saranno parecchio apprezzate dai fan dei fumetti DC, considerando che si tratta di due tra gli alleati di Batman che hanno riscosso più successo nel corso degli anni. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA