The Batman: l'ultima attrice in lizza come Catwoman è una che picchia forte
telegram

The Batman: l’ultima attrice in lizza come Catwoman è una che picchia forte

Selina Kyle ritorna bionda?

The Batman: l’ultima attrice in lizza come Catwoman è una che picchia forte

Selina Kyle ritorna bionda?

Catwoman Batman

Online un nuovo intrigante rumor su The Batman, e in particolare, sull’attrice che potrebbe interpretare Catwoman nell’atteso cinecomic. La soffiata arriva da Geeks Worldwide, solitamente abbastanza affidabile quando si tratta di anticipazioni sui film della DC, e basti pensare che è stato il primo sito a rivelare che Nicholas Hoult fosse in corsa per il ruolo dell’Uomo Pipistrello assieme a Robert Pattinson; una news, questa, poi confermata ufficialmente da tutti i media.

Ebbene, stando al sito, attualmente nessuna attrice è ancora in trattative ufficiali come Catwoman, ma nella wishlist del regista Matt Reeves ci sarebbe un nome che di certo voi tutti conoscete benissimo, niente di meno che Vanessa Kirby, interprete britannica che ha già dimostrato più volte di sapersela cavare nei territori dell’action: oltre Jupiter – Il destino dell’universo e a Mission: Impossible – Fallout, infatti, la nostra sarà prossimamente a distribuire botte e calci assieme a The Rock e Jason Statham in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Una fisicità, la sua, che di certo si allontana molto dall’altra attrice di cui si è fatto molto il nome in queste ultime settimane parlando di Catwoman, ovvero Vanessa Hudgens. La Kirby sarebbe senz’altro una scelta interessante e in linea con la visione di Reeves, e permetterebbe al pubblico di riavere nuovamente una Catwoman bionda come Michelle Pfeiffer in Batman – Il ritorno del 1992: voi che dite?

Attualmente, l’unico attore confermato nel cast del blockbuster è quello di Robert Pattinson come nuovo Uomo Pipistrello, ma siccome il film è ormai in procinto di entrare in pre-produzione, attendetevi pure dei nuovi annunci ufficiali nel corso delle prossime settimane! The Batman, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021, e le sue riprese dovrebbero partire tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Vanessa Kirby

Fonte: GWW

© RIPRODUZIONE RISERVATA