The Batman, l'ultima novità sul film con Robert Pattinson farà la gioia dei fan
telegram

The Batman, l’ultima novità sul film con Robert Pattinson farà la gioia dei fan

Se vi aspettate un film violento sarete accontentati!

The Batman, l’ultima novità sul film con Robert Pattinson farà la gioia dei fan

Se vi aspettate un film violento sarete accontentati!

The Batman

Conto alla rovescia per l’uscita nelle sale di The Batman: il nuovo film con Robert Pattinson nei panni del Pipistrello di Gotham arriva il 3 marzo 2022 in Italia. Intanto da Oltreoceano giunge una notizia che farà piacere ai fan che sperano di vedere un film di un certo tipo.

Ieri, la MPAA (Motion Picture Association of America) responsabile di assegnare ai film la classificazione per ammettere o escludere dalla visione gli spettatori più giovani, ha ufficialmente dato il proprio rating a The Batman di Matt Reeves. Secondo quanto riportato dalle fonti estere, il film della DC è ora rated PG-13, ovvero vietato ai minori di 13 anni e da vedersi con la presenza raccomandata di un adulto.

L’esordio di Robert Pattinson nel panni dell’amatissimo personaggio, sarà quindi contraddistinto da «violenza esplicita e materiale disturbante, droghe, linguaggio scurrile e sequenze suggestive». Un pacchetto interessante che conferma le sensazioni avute dai trailer e dalle clip diffuse sinora, che hanno mostrato un Bruce Wayne ancora più oscuro e che non si tira indietro quando c’è bisogno di picchiare.

Pochi giorni fa sono state diffuse nuove immagini di alcuni dei villain presenti in The Batman, ovvero Pinguino e Enigmista. Il primo, inoltre, avrà anche una serie spin-off tutta sua che prenderà le mosse proprio da questo film. Inoltre, nell’ultimo periodo sono state pubblicate due clip dedicate a Batman e alla Catwoman di Zoe Kravitz, personaggio che dalle immagini si conferma a sua volta particolarmente letale.

In The Batman, lo ricordiamo, oltre ai citati vedremo anche Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Andy Serkis, Colin Farrell e Jayme Lawson. La sinossi del cinecomic recita: 

Due anni a sorvegliare le strade nei panni di Batman, incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle oscure profondità di Gotham City. Con soli pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth e James Gordon – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici porta il più grande detective del mondo ad indagare negli inferi della città. Qui incontrerà personaggi come Selina Kyle/Catwoman, Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/L’Enigmista. Mentre le prove iniziano a puntare verso il colpevole e i suoi piani si fanno sempre più chiari, Batman dovrà stringere nuovi accordi, smascherare il killer e portare giustizia dove l’abuso di potere e la corruzione affliggono da tempo Gotham.

Foto: MovieStills

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA