Ormai Matt Reeves non si ferma più. Se giusto qualche settimana fa il regista di The Batman aveva dato il benvenuto a John Turturro nel cast del cinecomic DC, oggi – sempre affidandosi a Twitter – il cineasta ha annunciato l’ingresso di un ennesimo interprete a bordo del progetto, che andrà dunque ad unirsi agli altri grossi nomi che fanno già parte dell’avventura con protagonista Robert Pattinson.
Si tratta di Peter Sarsgaard, che Reeves ha menzionato sui social servendosi di una semplice GIF accompagnata dalla frase: “Oh, ciao Peter”, alla quale segue anche l’emoji di un pipistrello, in riferimento a Bruce Wayne. Al momento, il ruolo dell’attore rimane assolutamente top secret, anche se – basandosi sulla rosa di personaggi ancora senza interprete – i fan stanno ipotizzando che Sarsgaard possa interpretare nientemeno che Harvey Dent, alter ego del villain Due Facce. Un ruolo per il quale era stato preso in considerazione – almeno secondo i rumor – anche Matthew McConaughey.
In attesa di scoprire il ruolo della new entry, vi ricordiamo che al momento il film vanta un cast composto, oltre che dai sopracitati, anche da nomi come Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis e Jeffrey Wright.
© RIPRODUZIONE RISERVATA