Grande trambusto sull’Universo Esteso DC in queste ultime ore, e a fare un po’ di chiarezza, adesso, è direttamente Matt Reeves, regista di The Batman.
Ha dichiarato l’autore in una serie di tweet: «Oddio, cosa mi sono perso ragazzi? Solo per essere chiari: CERTO che Batman farà parte dell’Universo DC. Batman sarà BATMAN. Nei miei commenti precedenti in cui dicevo che non farà parte del DCEU, intendevo dire che la storia di Batman sarà specificatamente su Batman… non riguarderà gli altri dell’Universo. Che il film non sarà pieno di camei che collegano ad altre storie, che sarà solo una storia su Batman».
Ok, ma avete notato la cosa strana? Il nostro non menziona minimamente Ben Affleck! In ogni caso, per adesso, ci accontentiamo…
Jeez, what’d I miss, guys…? ?
Just to be clear: Of COURSE Batman will be part of the D.C. Universe. Batman will be BATMAN…
— Matt Reeves (@mattreevesLA) 24 agosto 2017
In my comments from a while back about not being part of the DCEU, I was talking about The Batman being a story specifically about Batman…
— Matt Reeves (@mattreevesLA) 24 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA…not about the others in the Universe. That it wouldn’t be filled with cameos servicing other stories — that it would be a BATMAN story.
— Matt Reeves (@mattreevesLA) 24 agosto 2017