Le riprese di The Batman non dovrebbero partire prima del 2018 per via degli impegni del regista Matt Reeves con The War – Il Pianeta delle Scimmie (protagonista del nuovo numero di Best Movie), ma durante il tour promozionale del nuovo capitolo dedicato al franchise ha risposto anche a qualche domanda legata allo standalone su Batman.
Durante la chiacchierata con il Los Angeles Daily News, infatti, Reeves ha rivelato di essere un fan del Cavaliere Oscuro sin da bambino: «È strano essere coinvolto in due dei franchise che sono gli stessi a cui ero maggiormente legato da bambino. Ero ossessionato da Batman da bambino. Quello che ho sempre trovato interessante in lui è che, pur essendo un supereroe, non ha superpoteri, è una persona. Ha un’anima torturata aggrappata al suo passato alla ricerca di un modo per vivere in un mondo dove quasi tutto è sbagliato e riconciliarsi con esso».
Parlando di Batman ha aggiunto: «È un personaggio veramente potente, proprio come Cesare».
Cosa ne pensate?
In attesa di scoprire qualcosa in più sulla trama dello standalone, vi ricordiamo che rivedremo Ben Affleck nei panni di Batman in Justice League, nei cinema a novembre 2017 (qui l’ultimo trailer).
Fonte: Los Angeles Daily News
© RIPRODUZIONE RISERVATA