The Batman, attesissimo cinecomic con Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, vanta già dalla sua numerosi villain, e pensiamo a Catwoman, Enigmista, Pinguino e Carmine Falcone. Eppure, sappiate che un altro cattivo potrebbe far sentire la sua presenza in quel di Gotham City: niente di meno che la nemesi per eccellenza del Cavaliere Oscuro, ovvero il Joker!
A rivelare la soffiata è We Got This Covered. Stando al sito, infatti, il Clown Principe del Crimine non apparirà direttamente in scena, ma a un certo punto del film, verrà citato da alcuni criminali di bassa lega che sostengono di lavorare per lui. La cosa è certamente molto intrigante, e apre diversi possibili scenari all’orizzonte: questo significa forse che Joker apparirà nei potenziali sequel di The Batman? Come ormai sappiamo, infatti, Matt Reeves ha in progetto di realizzare un’intera trilogia attorno all’Uomo Pipistrello. E cosa ancora più curiosa: quale versione del Joker potremmo vedere? Il Jared Leto di Suicide Squad, il Joaquin Phoenix del pluripremiato cinecomic di Todd Phillips, o un’incarnazione totalmente nuova?
Il rumor non è stato ufficialmente confermato dalla DC o da Reeves, quindi tutto può succedere: così per pura speculazione, però, voi che ne pensate di questa intrigante eventualità? Nel dubbio, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA