Batman è senz’altro uno dei più celebri supereroi della storia, ma sappiate che per Robert Pattinson – che interpreterà l’Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves – lui non è nemmeno considerabile tale.
Durante un’intervista, infatti, hanno chiesto all’attore se avesse sempre sognato d’interpretare un supereroe, al che il nostro ha risposto convintissimo: «Batman non è un supereroe. Lui non conta. Dovresti avere tipo dei poteri magici per essere un supereroe».
Capiamo il ragionamento di Robert, anche se siamo sicuri che molti fan non saranno d’accordo con lui. Se infatti la caratteristica principale di un supereroe debba riguardare la presenza di eventuali poteri soprannaturali, allora sarebbero da escludere dalla lista anche personaggi come Iron Man, Nick Fury, Vedova Nera, Robin, Freccia Verde, Batwoman, Cacciatrice e tantissimi altri. Insomma, pensiamo che nessuno direbbe che Iron Man non sia un vero supereroe (soprattutto dopo il suo sacrificio in Avengers: Endgame), voi che pensate?
The Batman, ricordiamo, uscirà nei cinema a giugno del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Zoe Kravitz (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Jeffrey Wright (Commissario Gordon) e – in un ruolo ancora avvolto nel mistero – l’esordiente Jayme Lawson.
Fonte: Today
© RIPRODUZIONE RISERVATA