Le riprese di The Batman, attesissimo cinecomic di Matt Reeves, potrebbero subire un leggero ritardo a causa di Robert Pattinson, il quale avrebbe alcune difficoltà a mettere su i muscoli necessari per il ruolo.
A svelare il rumor è la nota critica e youtuber Grace Randolph, che ha dichiarato: «Ho sentito che Robert Pattinson sta avendo un po’ di difficoltà a metter su i muscoli. Penso che sia impossibile per lui riuscire a gonfiarsi totalmente, perché è leggero di costituzione, ma sono esilaranti perché pensano, “Magari se gli diamo un paio di settimane in più riuscirà a gonfiarsi”. Se non ci è riuscito fino ad oggi, non cambierà nulla. Accettate il fatto che avrete un Batman magro e affrontatelo. Quindi penso che sia divertente. Non sarà tipo un grande ritardo. Saranno tipo un paio di settimane».
Il rumor non è stato ufficialmente confermato dall’attore o dalla Warner Bros, ma voi che ne pensate in proposito? The Batman, ricordiamo, uscirà nelle sale statunitensi il 25 giugno del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone) e, in un ruolo ancora top secret, l’esordiente Jayme Lawson.
Fonte: Grace Randolph via CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA