Alcuni giorni fa, vi abbiamo rivelato una new entry decisamente intrigante nel cast The Batman : trattasi dell’esordiente Jayme Lawson, giovane attrice di colore fresca di laurea a Juillard e che dalla sua non ha nemmeno una pagina su IMDb. In sostanza, una totale sconosciuta, la quale ha però acceso la curiosità dei fan. Quale ruolo interpreterà? L’opzione più gettonata, chiaramente, è Barbara Gordon alias Batgirl, soprattutto dopo la notizia che a vestire i panni di suo padre, il Commissario Gordon, sarà Jeffrey Wright.
Ebbene, sappiate che le cose potrebbero non stare in questo modo: stando a un nuovo report di io9, infatti, la Lawson vestirà invece i panni di un personaggio non presente nei fumetti originali, e il cui nome è Bella. Come rivela la fonte, lei sarà una giovane politica, il cui obiettivo nel film è ottenere un incarico a Gotham City. Sì, sappiamo che Bella è anche il nome dell’interesse amoroso di Robert Pattinson nella saga di Twilight, ma dovrebbe essere solo una pura coincidenza.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? È cosa nota che nel film ci sarà anche Harvey Dent, che nei comics originali era un character molto politicamente impegnato: che questa Bella possa essere una sorta di avversaria per lui? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del bramato cinecomic previsto a giugno del 2021! A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Matt Reeves, mentre nel cast sono già stati confermati anche Zoe Kazan (Catwoman) e Paul Dano (Enigmista).
Fonte: io9
© RIPRODUZIONE RISERVATA