The Batman: rivelato un esplosivo cameo che manderà i fan DC in estasi?
telegram

The Batman: rivelato un esplosivo cameo che manderà i fan DC in estasi?

In caso, sarebbe un vero e proprio colpaccione!

The Batman: rivelato un esplosivo cameo che manderà i fan DC in estasi?

In caso, sarebbe un vero e proprio colpaccione!

Robert Pattinson The Batman

The Batman, atteso cinecomic DC con Robert Pattinson, vanta già dalla sua numerosi personaggi come Pinguino, Catwoman ed Enigmista, ma attenzione, perchè stando a un nuovo rumor svelato da We Got This Covered, il film potrebbe vedere in scena un ulteriore character molto caro all’universo dell’Uomo Pipistrello.

Stando al sito, infatti, The Batman avrà un cameo di Dick Grayson, più noto ai più come… Robin! Insomma, la spalla dell’Uomo Pipistrello in persona, e che non vediamo sul grande schermo ormai da svariati anni. E c’è di più: secondo quanto riferisce la fonte, infatti, la Warner starebbe seriamente considerando il lanciatissimo Timothée Chalamet per il ruolo! Lui non ha certamente bisogno di presentazioni: non solo ha già pubblicamente rivelato che amerebbe interpretare Robin al cinema, ma è anche molto amico di Robert Pattinson e in questi anni è stato al centro di diversi film molto amati dalla critica, e pensiamo a Chiamami col tuo nome o al più recente Piccole donne. Di sicuro molti si lamenteranno per il suo fisico (Chalamet è magrissimo), ma d’altronde, non è che Pattinson sia proprio gonfio di muscoli dalla testa ai piedi…

Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della DC, ma così per pura speculazione: vi piacerebbe vedere un cameo di Robin in The Batman? Nel dubbio, ricordiamo che il cinecomic uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando una squadra stellare che comprende anche Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell. Andy Serkis, Jeffrey Wright, Peter Sarsgaard e John Turturro.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA