Voci di corridoio trapelate ormai settimane fa sostenevano che Robert Pattinson avesse qualche difficoltà a metter su i muscoli necessari per interpretare l’Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves, e a quanto pare, la situazione non è assolutamente cambiata da allora. Il nostro, infatti, è stato recentemente avvistato alla sfilata di Dior a Parigi, e come potete constatare anche voi, il suo fisico è più o meno il medesimo di quando interpretava Edward Cullen nella saga di Twilight.
Stando a Cosmic Book News, Pattinson sarebbe alto circa 1,85 e peserebbe 75 kg: decisamente più magrolino in confronto ai precedenti interpreti di Batman, e pensiamo a Christian Bale (anche lui 1,85 ma con un peso che all’epoca dei film di Nolan superava gli 85 kg) o a Ben Affleck (alto 1,90 e pesante oltre 100 kg per Batman v Superman). In sostanza, i fan dovranno farsene una ragione: il nuovo Cavaliere Oscuro dell’Universo DC sarà meno possente del solito!
Niente di troppo sconvolgente comunque, dato che il film di Matt Reeves, come ormai sappiamo, vedrà in scena un Batman più giovane rispetto al consueto, e questo significa che probabilmente il film ci mostrerà un Bruce Wayne ai suoi esordi come supereroe. In sostanza, è credibile pensare che all’epoca fosse meno gonfio di muscoli, o no?
L’attesissimo cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell, Jeffrey Wright, Andy Serkis e John Turturro.
QUI LE ULTIME FOTO DI PATTINSON
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA