È una grandissima responsabilità interpretare Batman al cinema, e dopo attori come Michael Keaton, George Clooney e Ben Affleck, la prossima versione dell’Uomo Pipistrello che vedremo sul grande schermo sarà quella di Robert Pattinson, protagonista di The Batman di Matt Reeves.
Le riprese del cinecomic partiranno ormai nel corso dei prossimi mesi, e a quanto pare, l’attore ha già iniziato a prepararsi per l’importante ruolo. Online, infatti, il personal trailer e campione di jiu-jitsu Rigan Machado ha condiviso una foto in cui appare proprio al fianco di Pattinson. I nostri sono in palestra, e il maestro sta mostrando una mossa (o un esercizio) al suo allievo, che dal canto suo osserva attento. «Batman sta arrivando», spiega la didascalia, a conferma che Pattinson è ufficialmente entrato in fase training.
Non sappiamo se abbia anche intenzione di gonfiarsi di muscoli per la parte, ma lui è uno che prende molto sul serio i propri ruoli, quindi siamo davvero curiosi di vedere come sarà il suo Bruce Wayne! The Batman, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli di Enigmista e Jeffrey Wright in quelli del Commissario Gordon.
ECCO LA FOTO POSTATA DA MACHADO
UPDATE: Nonostante Machado cerchi di spacciarla per nuova, alcune verifiche hanno rivelato che la sua foto con Pattinson risale ormai all’anno scorso. Contrariamente a quanto affermano diversi report, insomma, non si tratta di un nuovo scatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA