telegram

The Batman, sarà davvero QUEL villain il protagonista del prossimo spin-off?

Dopo il Pinguino, un altro celebre volto dell'universo del Cavaliere Oscuro potrebbe arrivare sul piccolo schermo

The Batman, sarà davvero QUEL villain il protagonista del prossimo spin-off?

Dopo il Pinguino, un altro celebre volto dell'universo del Cavaliere Oscuro potrebbe arrivare sul piccolo schermo

poster the batman

Mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo in streaming de Il Pinguino, la serie spin-off di The Batman che ci riporterà a Gotham City e nell’immaginario creato da Matt Reeves per la sua versione del Cavaliere Oscuro. L’intero franchise fa parte del DC Elseworlds ma a quanto pare, al contrario di Joker, sembra pronto ad espandersi ulteriormente.

Voci di una nuova serie spin-off continuano a rincorrersi sin da quando il progetto sull’Arkham Asylum (inizialmente incentrato sulla polizia di Gotham) è stato messo da parte. Ci sarebbero però piani per nuove storie, e una di queste potrebbe riguardare un celebre nemico di Batman. A suggerirlo sono i produttori esecutivi di The Penguin Matt Reeves e Dylan Clark durante un’intervista per l’uscita della serie. 

Stando alle sue parole, sarebbe nei piani una serie spin-off legal drama con protagonista… Due Facce. Il personaggio non ha di certo bisogno di presentazioni: la storia di come il procuratore Harvey Dent finisca dalla parte dei cattivi è stata ripresa da più autori, compreso Christopher Nolan nella sua celebre trilogia. Reeves non ha dato una risposta definitiva, ma quando gli è stata prospettata la possibilità di un legal drama del genere, ha risposto che il giornalista che ha posto la domanda stava pensando nella direzione giusta.

Maggiori dettagli forse emergeranno non solo dalla già acclamata serie sul Pinguino, dal 20 settembre in esclusiva su Sky Atlantic (con streaming su NOW e SkyGo), ma anche da The Batman: Parte II che arriverà nelle sale in futuro. Cosa ne pensate nel frattempo? Vi piacerebbe vedere uno spin-off su Due Facce? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA