L’ultimo aggiornamento riguardante l’atteso The Batman di Matt Reeves era arrivato a metà marzo, anticipando la potenziale collocazione temporale di questa nuova avventura che – secondo le indiscrezioni – dovrebbe essere ambientata nel corso degli anni ’90. Tuttavia, le attenzioni dei fan sono al momento rivolte verso il casting del protagonista, che dopo l’abbandono da parte di Ben Affleck avrà l’onere – ma anche il privilegio – di regalare al pubblico una nuova versione di Bruce Wayne.
Ebbene, nulla di certo, ma stando ad un recente tweet dell’insider Daniel Ritchman – in seguito riportato da Comicbook – pare che il casting sia a buon punto. Anzi, buonissimo, visto che a quanto pare potrebbero arrivare delle notizie al riguardo proprio nel corso di questa settimana. Insomma, l’attesa rivelazione è ormai alle porte, ed è inutile dire che la curiosità su questo progetto è davvero tanta.
I rumor sul potenziale interprete sono stati numerosi negli ultimi mesi, tanto che era persino spuntata una shortlist con i cinque maggiori nomi in lizza per il ruolo, che menzionava volti come quelli di Aaron Taylor-Johnson o Nicholas Hoult. Ma fino all’annuncio ufficiale, restiamo pur sempre nel terreno delle pure speculazioni. Non ci resta quindi che attendere notizie certe sul casting, che – a quanto pare – arriveranno molto presto.
The Batman, lo ricordiamo, arriverà nelle sale il 25 giugno 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA