Proprio nel corso della giornata di ieri, ancora una volta a sorpresa, il regista Matt Reeves ha svelato le prime immagini della Batmobile che vedremo sfrecciare per le strade di Gotham nel suo atteso The Batman con Robert Pattinson. E mentre il web sembra essere in fermento dopo questo primo sguardo – che a quanto pare, è stato in grado di convincere anche i più scettici -, l’attore Jeffrey Wright si sta dedicando alla sua attività preferita degli ultimi mesi: stuzzicare la curiosità dei fan.
E se qualche settimana fa l’interprete del Commissario Gordon aveva rivelato un primissimo sguardo al nuovo Bat-Segnale, oggi ha deciso di rincarare la dose dopo le immagini di Reeves, anticipando che il suono della Batmobile – o per meglio dire, il rombo del suo motore – sarà qualcosa di davvero eccezionale.
L’attore non ha rivelato molto in merito, ma si è limitato a condividere il post originale del regista su Twitter aggiungendo un semplice: “Aspettate di sentirla!”, con tanto di emoji che insomma, non lasciano molto al caso.
Wait ‘til you hear it. ??
— Jeffrey Wright (@jfreewright) March 4, 2020
The Batman, ricordiamo, arriverà nelle sale a giugno del 2021, vantando un cast che comprende – tra gli altri – anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Andy Serkis, Paul Dano, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e John Turturro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA