[UPDATE] The Batman: svelata la shortlist coi potenziali rimpiazzi di Ben Affleck?
telegram

[UPDATE] The Batman: svelata la shortlist coi potenziali rimpiazzi di Ben Affleck?

In lista ci sono 5 nomi, tutti di attori giovani che hanno meno di 30 anni

[UPDATE] The Batman: svelata la shortlist coi potenziali rimpiazzi di Ben Affleck?

In lista ci sono 5 nomi, tutti di attori giovani che hanno meno di 30 anni

The Batman

The Batman, atteso cinecomic di Matt Reeves, uscirà ormai nelle sale durante l’estate del 2021, e a quanto pare, la Warner è in procinto d’iniziare il casting per trovare il suo nuovo Uomo Pipistrello, dato che Ben Affleck non tornerà a indossare i panni dell’amato supereroe. Ora, ecco leakata online la potenziale shortlist degli attori in pole position per la parte: 5 sono i nomi in lizza, tutti abbastanza interessanti.

1) Jack Reynor, 27enne visto sia in grandi blockbuster come Transformers 4 – L’era dell’estinzione sia in film acclamati dalla critica internazionale come Sing Street.

2) Alexander Ludwig, 26enne più noto ai più per aver interpretato i panni di Bjorn nella rinomata serie Vikings. Tra i suoi altri lavori, anche il primo Hunger Games, dove ha indossato i panni di Cato.

3) Jack O’ Connell, 28enne attore di Skins e Unbroken il cui nome si vocifera ormai da diversi mesi.

4) Aaron Taylor-Johnson, 29enne che non è certamente nuovo nel mondo dei supereroi, avendo lui interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron e quel simpaticone di Kick-Ass. Il nostro, ricordiamo, aveva anche vinto il Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista per la sua performance in Nocturnal Animals.

5) Nicholas Hoult, 29enne, pure lui a suo agio nei cinecomic, dato che è uno dei volti principali degli X-Men, in cui interpreta Bestia.

Come potete vedere, tutti e 5 gli interpreti presenti in lista hanno meno di 30 anni, e d’altronde, lo stesso Ben Affleck aveva confermato che il film di Matt Reeves vedrà in scena un Batman più giovane di lui e agli inizi della propria carriera come supereroe. Il leak è stato riportato da That Hashtag Show, ma è bene sottolineare che l’elenco NON è stato confermato né dai diretti interessati né da Matt Reeves né dalla Warner. Nel dubbio, prendete il tutto con le dovute pinze!

UPDATE – Stando a un nuovo report di Heroic Hollywood, attualmente non ci sarebbe alcuna shortlist di potenziali rimpiazzi di Affleck, in quanto Matt Reeves non ha ancora iniziato coi casting. Insomma, vedete voi se fidarvi di Heroic Hollywood o di That Hashtag Show, dato che sono entrambi siti specializzati in news e scoop sul mondo dei cinecomic!

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA