Le riprese di The Batman sono imminenti (qui le ultime news sulle location), e questo significa che diversi membri del cast e della crew hanno ormai ricevuto la sceneggiatura dell’atteso cinecomic con Robert Pattinson. In sostanza, la nuova storia dell’Uomo Pipistrello è già impressa nero su bianco, e a svelarci delle possibili anticipazioni in proposito, adesso, è We Got This Covered, un sito che già in passato ha spifferato diversi rumor sull’Universo DC che poi si sono rivelati esatti.
Ebbene, stando alla fonte, il cinecomic si ambienta durante le elezioni per il nuovo sindaco di Gotham, e a quanto pare, c’è un assassino che si aggira facendo fuori i vari candidati uno ad uno, costringendo Batman a indagare per scovare il colpevole. Sarebbe questo il motivo per cui ci sono così tanti villain nel film: in sostanza, il Cavaliere Oscuro si metterà sulle tracce di tutti i suoi vecchi nemici per capire se siano coinvolti negli omicidi o meno. Alla fine, l’assassino in questione si rivelerà poi essere l’Enigmista, il quale è stato ingaggiato direttamente da Harvey Dent o dal Pinguino.
Il rumor, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Warner Bros., quindi le pinze di precauzione sono assolutamente d’obbligo. Giusto per pura speculazione, però, voi che ne pensate di questa trama? Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Colin Farrell, Paul Dano, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e l’esordiente Jayme Lawson.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA