Online le prime foto ufficiali della nuova Batmobile, la macchina che Robert Pattinson alias Bruce Wayne userà in The Batman. Come potete vedere, l’auto sembra davvero molto sofisticata e stilosa, per quanto meno “sci-fi” e vistosa di molte precedenti versioni arrivate al cinema. Assieme alla vettura c’è anche l’Uomo Pipistrello, che però rimane un po’ celato per lasciare spazio al veicolo.
Insomma, che ne pensate al riguardo? Vi convince questa Batmobile? Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021. Nel cast, oltre a Pattinson, ci saranno anche Paul Dano (Enigmista), Zoe Kravitz (Catwoman), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Pinguino) Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Con O’Neill (Mackenzie Bock), Alex Ferns (Pete Savage) e l’esordiente Jayme Lawson (Bella Reàl).
Aveva anticipato il regista a proposito del suo cinecomic: «Sarà un racconto noir, e spero che sarà eccitante ma anche emotivo. Sarà un Batman più versione detective rispetto ciò che abbiamo visto negli altri film. Nei fumetti c’è tanto di questo aspetto. Lui dovrebbe essere il detective più grande del mondo, e questo non è necessariamente ciò su cui i film si sono focalizzati. Vorrei che questo parlasse di lui che rintraccia i criminali cercando di risolvere i crimini, permetterà al personaggio di avere un arco narrativo nel corso del quale lui possa trasformarsi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA