Le riprese di The Batman sono ufficialmente partite, e man mano che il nuovo film con Robert Pattinson prende vita, sul web continuano a trapelare delle interessanti indiscrezioni sui volti che incontreremo nella nuova Gotham City di Matt Reeves.
E le ultime riguardano i ruoli assegnati a Peter Sarsgaard e Jayme Lawson, entrambi entrati a far parte del cast nei panni di due personaggi assolutamente top secret. Ma oggi scopriamo finalmente di chi si tratta.
L’attore presterà infatti il volto a Gil Colson, procuratore distrettuale di Gotham, un nome mai comparso prima d’ora nei fumetti DC. Allo stesso modo, l’attrice interpreterà una certa Bella Reál, altro personaggio ideato da Reeves e presentato semplicemente come una “candidata al ruolo di sindaco della città”.
A loro, ricordiamo, si uniranno anche nomi come Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Colin Farrell in quelli del Pinguino, Paul Dano come Enigmista, Andy Serkis che presterà il volto ad Alfred Pennyworth, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Alex Ferns nel ruolo di Pete Savage ed infine Jeffrey Wright, che sarà il commissario Gordon.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA