Dimenticatevi il total black di Ben Affleck o Christian Bale. Il nuovo costume di Bruce Wayne nell’atteso The Batman potrebbe essere blu e grigio!
A rivelarlo sono state due fonti solitamente molto affidabili per quanto riguarda gli scoop relativi ai cinecomic: Thomas Polito e KC Walsh di Geeks WorldWide, che più volte in passato ci hanno offerto delle importanti anticipazioni sui progetti di casa Marvel o DC che si sono rivelate, in seguito, assolutamente corrette.
Entrambi i loro post su Twitter parlano appunto della stessa combinazione di colori, e mentre il primo scrive che potremmo già avere una prima immagine ufficiale il prossimo mese, il secondo aggiunge che il costume sarà una versione moderna di quello indossato da Adam West nella serie tv degli anni ’60, fatta esclusione per il giallo del logo sul petto e della cintura, che non dovrebbe essere integrato nel nuovo outfit.
Chiaramente, nonostante l’affidabilità delle fonti, vi invitiamo per il momento a prendere tutto come un semplice rumor, anche se non ci sorprenderebbe affatto una sorta di ritorno alle origini e un taglio più vintage, considerando che il film dovrebbe essere ambientato negli anni ’90.
Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 maggio del 2021, vantando un team di attori che comprende Robert Pattinson nei panni del protagonista, Zoe Kravitz in quelli di Catwoman, Paul Dano come Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon e l’esordiente Jayme Lawson. A questi, potrebbero poi unirsi anche Colin Farrell nei panni del Pinguino e infine Andy Serkis, in quelli di Alfred Pennyworth.
© RIPRODUZIONE RISERVATA