In attesa di un suo possibile teaser trailer al DC FanDome questo sabato, ecco arrivare online, per l’esaltazione dei numerosi fan, il logo ufficiale di The Batman, bramatissimo cinecomic diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del mitico Uomo Pipistrello di Gotham City.
Come potete vedere, il logo è in rosso e comprende al centro il nuovo Bat-segnale. Che ne pensate? Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale a ottobre del prossimo anno, vantando uno stellare cast che comprende anche Zoe Kravitz, Paul Dano, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell e Jayme Lawson.
Aveva dichiarato il co-sceneggiatore del film, Mattson Tomlin, a proposito della differenza tra The Batman di Reeves e le precedenti avventure cinematografiche del Vigilante di Gotham: «È difficile parlarne, perché vuoi che il film parli da sé. Si ambienterà durante i suoi primi giorni [da eroe], questo prima di tutto, sarà più giovane delle versioni più recenti che abbiamo visto. Penso che Matt Reeves come cineasta parta sempre da un punto di emozione, se guardi qualsiasi suo altro film, che sia Blood Story, Cloverfield o Il pianeta delle scimmie. Non si focalizza mai sulla grande azione, ma si chiede sempre, “Qual è l’anima di questo personaggio?”. Considerare Batman come qualcuno che ha subito questo trauma, e pensare che quello che sta facendo è una reazione al trauma, ecco, questo film affronta questa cosa in modi molto divertenti e sorprendenti. Penso che questa è l’unica cosa che posso dire senza che mi sgridino».
Ecco il logo, accompagnato da un artwork realizzato da Jim Lee per il DC FanDome:
Excited to share the very first look at our official #TheBatman logo, and some very cool additional #DCFanDome artwork by the amazing @jimlee — see more of #TheBatman at the #DCFanDome global event in the Hall of Heroes this Saturday, 8/22! #TheBatman #DCFanDome #ForTheFans pic.twitter.com/ApfngNbyor
— Matt Reeves (@mattreevesLA) August 20, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA