Ben Affleck non sarà il protagonista di The Batman, e questo significa che a Hollywood c’è una certa trepidazione per scoprire chi vestirà i panni dell’Uomo Pipistrello nell’atteso cinecomic DC di Matt Reeves. Le opzioni non sembrano mancare (qui alcuni dei nomi più papabili), così come le autocandidature. Sappiamo ormai che Joe Jonas ha dato la propria disponibilità a ricoprire l’importante ruolo, e adesso, a proporsi è anche Joey Lawrence, il Joey/Donnie Russo della serie anni ’90 Blossom, nonché attore di Una famiglia a tutto gas e Melissa & Joey.
Ad arrivare, per l’occasione, è anche una petizione lanciata direttamente dai suoi fan. Leggiamo nella presentazione: «Joey Lawrence non è solo un attore estremamente talentuoso che copre un vasto range di ruoli che la maggior parte della gente non conosce, ma lui è una bestia. É focalizzatissimo e super impegnato. Se ottenesse questa parte posso garantirvi che non rimarrete delusi. L’altra grande cosa su Joey Lawrence di cui la gente non si rende conto è che lui è fisicamente messo meglio (e più agile) di ragazzi 15 anni più giovani di lui. Quindi la loro scusa del volere un attore più giovane è stupida. Joey è più che capace. Potrebbe vincere la competizione. Joey Lawrence sarebbe un fantastico Batman!!».
Insomma, chissà se la Warner sia disposta a considerare questa proposta? Probabilmente i piani alti della major sono in cerca di un attore più famoso e mainstream, anche se ora come ora, tutto è ancora assolutamente possibile! L’uscita di The Batman nelle sale statunitensi, ricordiamo, è attualmente fissata per il 25 giugno 2021, e come promesso da Matt Reeves, il film – differentemente dai precedenti Batman – si concentrerà maggiormente sul lato da detective del nostro supereroe.
Fonte: Joey Lawrence
© RIPRODUZIONE RISERVATA