Mentre le riprese di The Batman procedono senza sosta, scopriamo che il regista Matt Reeves ha appena dato il benvenuto ad un’altra new entry nel suo già ricchissimo cast, che – oltre al protagonista Robert Pattinson – vanta una rosa di grandi nomi come Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Colin Farrell, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Andy Serkis.
Si tratta del giovanissimo Gil Perez-Abraham, il cui ruolo rimane al momento avvolto dal più completo mistero, tanto che non è chiaro se l’attore presterà il volto ad un villain o ad un potenziale alleato del protagonista. Per chi non lo conoscesse, l’interprete è già comparso come personaggio secondario in acclamate serie tv come Orange Is the New Black e Pose, mentre tra i suoi progetti futuri figura anche l’atteso World Beyond, spin-off di The Walking Dead.
The Batman – lo ricordiamo – arriverà nelle sale a giugno del 2021, ripercorrendo i primi anni del giovane Bruce Wayne come eroe a Gotham City, tra misteriosi omicidi e noti supercriminali come Catwoman, Pinguino, Enigmista e altri. In attesa di un primo trailer, cosa ne pensate di questa new entry?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA