Ci vorrà ancora un bel po’ prima di poter avere un assaggio ufficiale di Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro; e fino ad allora, possiamo solamente immaginare che aspetto potrebbe avere l’attore – il cui casting, ricordiamo, ha fatto molto discutere i fan – nell’atteso cinecomic di Matt Reeves.
Tuttavia, come sempre, a dare una piccola spinta alla nostra immaginazione ci sono i vari artisti del web, dei quali vi abbiamo mostrato – nel corso di questi mesi – le creazioni potenzialmente più realistiche con protagonista Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne. Questa volta però, andiamo decisamente oltre.
Lo scultore ReevzFX ha infatti recuperato un calco del volto dell’interprete utilizzato per un precedente film e lo ha lavorato in modo da aggiungervi il tipico copricapo di Batman, così da ottenere un assaggio verosimile dell’aspetto che l’attore potrebbe avere nel film. E dobbiamo ammettere che il risultato ha convinto al 100% sia noi che i fan, tanto che in poche ore la creazione è diventata virale sul web per via dell’estremo realismo.
Cosa ne pensate? Vi ha convinti?
Nel frattempo vi ricordiamo che ad affiancare Pattinson nel film, vedremo anche volti come quelli di Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Jeffrey Wright.
© RIPRODUZIONE RISERVATA