Sappiamo ormai che sarà Robert Pattinson a interpretare l’Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves, ma sappiate che un altro noto attore ha cercato di accaparrarsi l’ambito ruolo dopo l’uscita di scena di Ben Affleck: niente di meno che Milo Ventimiglia, figlio di Sylvester Stallone nella saga di Rocky nonché amatissimo volto televisivo di rinomate serie come This is Us, Heroes e Una mamma per amica.
Il nostro, infatti, ha recentemente confessato di aver provato a ottenere il ruolo di Batman, ma di essere stato respinto dalla Warner Bros. «Mi hanno detto: Ventimiglia, sei troppo vecchio», ha raccontato Milo, ribadendo comunque il suo continuo interesse per i film sull’Uomo Pipistrello: «Ascolta, io sono un fan di Batman in generale e so che stavano cercando un attore con cui potessero maturare. Robert Pattinson è un grande attore. Sono molto eccitato. Sono molto eccitato di vedere quei film».
Insomma, un po’ un peccato, dato che Ventimiglia ha certamente il fisico e il carisma per essere un credibile Bruce Wayne, per quanto non sia un segreto che Matt Reeves cercasse un attore sui 30 anni per il suo film, e Milo ne ha ormai 42. «Va bene. Non fa niente. Sono comunque molto occupato», ha infine concluso l’interprete.
Oltre a This is Us, ricordiamo che Ventimiglia tornerà prossimamente al cinema con The Art of Racing in the Rain, dramedy di Simon Curtis in cui affianca Kevin Costner e Amanda Seyfried. Dal canto suo, l’uscita di The Batman di Matt Reeves è invece fissata per giugno del 2021.

Milo Ventimiglia
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA