Il cast di The Batman, attesissimo cinecomic DC che vedrà Robert Pattinson nei panni del mitico vigilante mascherato, si arricchisce ulteriormente. Stando a quanto riporta Collider, infatti, a unirsi alla squadra – in un ruolo abbastanza importante – è l’esordiente Jayme Lawson.
Lei è un volto assolutamente fresco, ha appena finito gli studi all’Università di Juillard e non ha nemmeno ancora una pagina su IMDb, ma evidentemente, ha comunque qualcosa che ha catturato Reeves e la Warner Bros., tanto da convincerli a inserirla in uno dei film più bramati dei prossimi anni. Al momento, come potete immaginare, il suo ruolo nel film rimane assolutamente top secret, e bisognerà attendere per sapere se sarà sufficientemente grande a trasformarla poi in una star hollywoodiana. Voi che ne pensate?
Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 maggio del 2021, vantando un team di attori che comprende anche Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista) e Jeffrey Wright (Commissario Gordon), a cui potrebbero poi unirsi anche Colin Farrell (Pinguino) e Andy Serkis (Alfred Pennyworth).
© RIPRODUZIONE RISERVATA