The Batman: un'insospettabile cantante si propone come nuova Catwoman
telegram

The Batman: un’insospettabile cantante si propone come nuova Catwoman

Sarà lei ad affiancare Robert Pattinson? Noi pensiamo proprio di no!

The Batman: un’insospettabile cantante si propone come nuova Catwoman

Sarà lei ad affiancare Robert Pattinson? Noi pensiamo proprio di no!

The Batman Catwoman

Sappiamo ormai che a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves sarà Robert Pattinson, ma chi interpreterà invece il ruolo di Selina Kyle alias Catwoman? Ad oggi si sono fatti i nomi di Vanessa Hudgens, Vanessa Kirby e Chloe Grace Moretz, e ad aggiungersi alla lista, adesso, è anche la più insospettabile delle cantanti: niente di meno che… Nicki Minaj!

Durante una conversazione su Twitter, infatti, una fan ha detto alla rapper di volerla assolutamente vedere come Catwoman nell’atteso cinecomic DC, al che la Minaj ha risposto di essere assolutamente pronta per la parte! Lei non è certamente nuova in quanto a tute di lattice e frustini, ma non riusciamo proprio a immaginarcela nel ruolo, anche perché ad oggi Nicki non ha praticamente alcuna esperienza nella recitazione, salvo una particina nella commedia La bottega del barbiere 3. Insomma, pensiamo proprio che la DC ignorerà completamente la sua disponibilità, voi che dite?

The Batman, ricordiamo, uscirà nei cinema a giugno del 2021, e per adesso, siamo ancora tutti in attesa di scoprire chi affiancherà Pattinson nel cast.

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA