Dopo la notizia dei giorni scorsi che Chris Terrio fosse al lavoro per riscrivere lo script originale di Ben Affleck e Geoff Johns per The Batman, ora dal web arriva un nuovo rumor: la Warner Bros. sarebbe molto felice del lavoro di Terrio.
Su Twitter Batman-News ha chiesto a Justin Kroll (reporter di Variety) se le voci che la major volesse riscrivere la sceneggiatura da capo fossero vere. Questa la risposta del giornalista: «No, diverse fonti hanno detto che la nuova sceneggiatura è arrivata questo mese e che tutti, incluso Emmerich e Ben, ne sono molto felici».
Stando a quando affermando da Kroll, sia Ben Affleck che Toby Emmerich, il Presidente e Chief Content Officer di Warner Bros., sarebbero “molto felici” dello script.
Cosa ne pensate?
In attesa dell’arrivo del nuovo regista (qui la lista dei possibili sostituti), vi ricordiamo che al momento The Batman è atteso nelle sale per il 2018.
Ecco il tweet “incriminato”:
@BatmanNewsCom No, several sources already saying new script came in this month and everyone including Emmerich and Ben very happy with it
— Justin Kroll (@krolljvar) 9 febbraio 2017
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA