Quello di Zoe Kravitz nei panni Catwoman è stato forse uno dei casting migliori dall’annuncio di The Batman. O almeno, è quello che i fan hanno accolto con meno dubbi, considerando che Matt Reeves aveva lasciato intendere fin dall’inizio che per il ruolo di Selina Kyle avrebbe voluto esattamente la star di Animali Fantastici. O al massimo, una collega dalla fisionomia molto simile alla sua.
Prima di poterla ammirare nei panni ufficiali dell’antieroina DC – e poter dunque dire se sia stata una scelta azzeccata o meno – dovremo aspettare ancora un po’ di mesi, tuttavia, dopo le varie fan art che tentavano di immaginare Zoe Kravitz come Catwoman, ora possiamo avere un piccolo assaggio dell’aspetto che, forse, avrà nel film.
L’attrice ha infatti condiviso su Instagram una nuova immagine in cui mostra ai follower il suo nuovo taglio di capelli, che – date le tempistiche – potrebbe effettivamente essere l’acconciatura necessaria alle riprese di The Batman. Ed è un look assolutamente radicale e perfettamente in linea con il personaggio, in particolare con la versione interpretata da Halle Berry nel suo standalone. Sì, piccolo spoiler: è un taglio cortissimo.
Ad affiancarla, ricordiamo, ci saranno anche Robert Pattinson, Paul Dano, Colin Farrell, Andy Serkis, Jeffrey Wright e la new entry John Turturro.
ECCO L’IMMAGINE CONDIVISA DA ZOE KRAVITZ.
Che dite? Look promosso o bocciato?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA