Nelle ultime ore Zoe Kravitz ha condiviso su Instagram quello che presumibilmente sarà il suo look come Catwoman nel The Batman di Matt Reeves.
L’attrice, nel suo ultimo post, ha condiviso oltre a un calice di vino, che come aveva già scritto tempo fa – insieme al cibo – è la più grande soddisfazione che le è rimasta durante questa quarantena (e, a dirla tutta, aveva anche menzionato la marjuana), tanto che aveva scherzato col regista, dicendogli di aver bisogno di un costume di due taglie più largo.
Il set di The Batman con Robert Pattinson come protagonista è stato uno dei primi ad essere sospeso nel Regno Unito a causa del Coronavirus, ma sulle testate internazionali si dice da giorni che le sue riprese dovrebbero ripartire a breve.
Se questo sarà effettivamente il look sfoggiato da Selina Kyle nel film, non sarebbe affatto male e servirebbe a distinguere la Catwoman dalle precedenti versioni di Halle Berry, Anne Hathaway e Michelle Pfeiffer.
Alla bellezza della Kravitz un taglio così non toglie un briciolo di femminilità. Ed è un bel cambiamento rispetto alla versione con i capelli lunghi della Hathaway.
Tra l’altro ricorda molto il look sfoggiato dal personaggio in Batman: Anno Uno, che è stata indicata frequentemente come una delle fonti principali del cinecomic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA