Sì, chef! E sarà sicuramente anche un sì bello convinto da parte dei fan di The Bear, una delle serie più amate dalla critica e del pubblico di questi ultimi anni. Le ultime novità sullo show, infatti, sono tanto sorprendenti quanto piacevoli.
Dopo la notizia del rinnovo della terza stagione, arrivata a novembre dopo il successo degli ultimi episodi, nessuno si sarebbe aspettato così presto altre novità sul futuro. Invece, stando a quanto riportato da Deadline, FX ha già confermato la quarta stagione di The Bear.
Sono in corso le riprese dei prossimi episodi, che vedono al centro il nuovo sex symbol mondiale Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmy, intenzionato a ridare lustro al locale del fratello scomparso tra mille ostacoli e problemi. La notizia del rinnovo non è stata ancora confermata ufficialmente, ma la fonte riporta che il via libera è arrivato e che addirittura la quarta stagione verrà filmata back to back con la terza.
Il ritorno di Carmy e gli altri membri della sua brigata del The Bear è atteso per giugno su Hulu (in Italia Disney+) e proseguirà una delle storie più avvicinanti e premiate degli ultimi anni. La serie ha fatto incetta di premi agli Emmy, ai Golden Globes e ai SAG Awards, dove sono stati premiati soprattutto Jeremy Allen White e lo show stesso, ma c’è stata gloria anche per Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, nel frattempo confermato come nuova Cosa dei Fantastici 4.
Cosa ne pensate? Siete contenti del rinnovo di The Bear per una quarta (e ultima?) stagione? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: The Bear: vita e cucina sono questioni di equilibrio. La recensione della seconda stagione
Foto: FX
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA