The Bear, il nuovo ristorante apre le sue porte nel trailer della terza stagione della serie
telegram

The Bear, il nuovo ristorante apre le sue porte nel trailer della terza stagione della serie

Jeremy Allen White e Ayo Edebiri tornano nei nuovi episodi della serie vincitrice di quattro Golden Globe

The Bear, il nuovo ristorante apre le sue porte nel trailer della terza stagione della serie

Jeremy Allen White e Ayo Edebiri tornano nei nuovi episodi della serie vincitrice di quattro Golden Globe

Jaremy Allen White in un frame di The Bear

Dopo il teaser uscito a inizio mese, è tempo di ritrovare Carmy e colleghi nel trailer ufficiale della terza stagione di The Bear, la serie FX vincitrice di ben quattro Golden Globe. 

Come annunciato in precedenza, l’apprezzato show tornerà con nuovi episodi a partire dal 27 giugno 2024. In America saranno disponibili su Hulu, mentre da noi, come sempre, nella sezione Star di Disney+. È ancora da capire se anche questa volta il debutto italiano verrà posticipato rispetto a quello in patria, considerato che per la seconda stagione sono passati circa due mesi dalla “messa in onda” negli Stati Uniti. Per il momento, Disney+ Italia ha indicato un generico “prossimamente”, che verrà sicuramente chiarito una volta diffuso il nuovo trailer doppiato.

Nel promo, vediamo come Carmy sia riuscito a riaprire il ristorante di suo fratello insieme a Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach). Ma come sempre le difficoltà non mancano: nella concitazione del lavoro, tra porte sbattute, piatti bruciati e discussioni, la donna esclama: «Questa è una cucina disfunzionale!».

Di seguito potete vedere il trailer di The Bear 3 in lingua originale:

A guidare il cast sarà di nuovo Jeremy Allen White nel ruolo che ha fatto esplodere definitivamente la sua popolarità: grazie a The Bear, infatti, ha vinto un Golden Globe, un Emmy, Critic’s Choice e Screen Actor Guild Award. Oltre a Edebiri e Moss-Bachrach, la seconda stagione includeva anche Lionel Boyce, Matty Matheson, Liza Colón-Zayas e Abby Elliott, con la partecipazione di Jamie Lee Curtis nei panni di Donna Berzatto, madre di Carmy.

The Bear, lo ricordiamo, è stata già rinnovata anche per una quarta stagione.

Siete pronti a tornare nella cucina di chef Carmy? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA