Dopo il teaser uscito a inizio mese, è tempo di ritrovare Carmy e colleghi nel trailer ufficiale della terza stagione di The Bear, la serie FX vincitrice di ben quattro Golden Globe.
Come annunciato in precedenza, l’apprezzato show tornerà con nuovi episodi a partire dal 27 giugno 2024. In America saranno disponibili su Hulu, mentre da noi, come sempre, nella sezione Star di Disney+. È ancora da capire se anche questa volta il debutto italiano verrà posticipato rispetto a quello in patria, considerato che per la seconda stagione sono passati circa due mesi dalla “messa in onda” negli Stati Uniti. Per il momento, Disney+ Italia ha indicato un generico “prossimamente”, che verrà sicuramente chiarito una volta diffuso il nuovo trailer doppiato.
Nel promo, vediamo come Carmy sia riuscito a riaprire il ristorante di suo fratello insieme a Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach). Ma come sempre le difficoltà non mancano: nella concitazione del lavoro, tra porte sbattute, piatti bruciati e discussioni, la donna esclama: «Questa è una cucina disfunzionale!».
Di seguito potete vedere il trailer di The Bear 3 in lingua originale:
A guidare il cast sarà di nuovo Jeremy Allen White nel ruolo che ha fatto esplodere definitivamente la sua popolarità: grazie a The Bear, infatti, ha vinto un Golden Globe, un Emmy, Critic’s Choice e Screen Actor Guild Award. Oltre a Edebiri e Moss-Bachrach, la seconda stagione includeva anche Lionel Boyce, Matty Matheson, Liza Colón-Zayas e Abby Elliott, con la partecipazione di Jamie Lee Curtis nei panni di Donna Berzatto, madre di Carmy.
The Bear, lo ricordiamo, è stata già rinnovata anche per una quarta stagione.
Siete pronti a tornare nella cucina di chef Carmy? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA