The Bear: l'acclamata serie di Disney+ tornerà con la seconda stagione, ecco i primi dettagli
telegram

The Bear: l’acclamata serie di Disney+ tornerà con la seconda stagione, ecco i primi dettagli

Dopo il successo della prima stagione la serie con protagonista Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White) tornerà nel corso del 2023

The Bear: l’acclamata serie di Disney+ tornerà con la seconda stagione, ecco i primi dettagli

Dopo il successo della prima stagione la serie con protagonista Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White) tornerà nel corso del 2023

The Bear

The Bear, l’acclamata serie tv di FX disponibile in Italia su Disney+, tornerà con una seconda stagione.

La serie con protagonista Jeremy Allen White, tra le più apprezzate della scorsa stagione con tanto di recente vittoria ai Golden Globe nella categoria miglior attore protagonista in una serie comedy o musical, vedrà dunque espandere il proprio arco narrativo e nel frattempo sono stati resi noti anche i primi dettagli della nuova stagione. 

Il co-showrunner e produttore Christopher Storer ha anticipato: «Sembra quasi che la prima stagione fosse un “Aggiorniamoci e spiegamo cos’è successo”, mentre la stagione 2 somiglia più a dove inizia realmente la serie, dopo che abbiamo incontrato tutti e ne abbiamo conosciuto il passato. Dunque è stato bello semplicemente allargare quel mondo e imparare qualcosa di più su tutti».

«So che sembra che io stia evitando di rispondere, ma uno dei motivi per cui ho voluto fare la serie all’inizio era che probabilmente avevo sviluppato un’ossessione malsana per il tempo, che mi creava spesso ansia. E non c’è ambientazione migliore di un ristorante per parlare delle pressioni del tempo», ha aggiunto.

Alla fine della prima stagione lo chef Carmy trovava dei soldi nascosti dal fratello morto e decideva di trasformare il negozio di sandwich in un ristorante elegante. La seconda stagione di The Bear sarà diffusa all’inizio della prossima estate – non c’è ancora una data d’uscita esatta – e sarà composta da due episodi in più della prima (per un totale di dieci episodi, dunque). L’annuncio di FX Networks è arrivato via Twitter dopo la presentazione dello show al press tour del Television Critics Association.

La sinossi ufficiale di The Bear recita:

The Bear ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo uno straziante lutto in famiglia. In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari, il tutto affrontando le conseguenze del suicidio del fratello.

The Bear parla di cibo, di famiglia, della follia della routine, della bellezza del Senso di Urgenza e dei ripidi e scivolosi inconvenienti. Mentre Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che se stesso, lavora al fianco di una squadra di cucina un po’ sopra le righe che alla fine si rivela essere la famiglia che ha scelto.

Nel cast abbiamo visto all’opera anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo EdebiriAbby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e Matty Matheson.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA