In cucina non si perde tempo! Dopo aver conquistato di nuovo il favore di pubblico e critica con la seconda stagione, The Bear è pronta a stupire ancora grazie ai nuovi episodi, in arrivo tra poche settimane in streaming.
Grazie al primo teaser trailer, sappiamo infatti che la nuova stagione arriverà su Hulu a partire dal 27 giugno 2024. Ancora da capire invece quando sarà il debutto su Disney+ in Italia: l’anno scorso tra la “messa in onda” negli Stati Uniti e quella italiana sono passati due mesi, possibile che anche questa volta dovremo aspettare un po’ di più per rivedere chef Carmy?
Quello che è certo è che ritroveremo Jeremy Allen White nel ruolo che ha fatto esplodere definitivamente la sua popolarità: grazie a The Bear, l’attore ha vinto un Golden Globe, un Emmy, Critic’s Choice e Screen Actor Guild Award negli ultimi mesi. Un trionfo assoluto, per un personaggio già diventato iconico. È proprio lui il protagonista del primo teaser trailer: eccolo di nuovo nella sua cucina, occupato con i preparativi prima dell’inizio del servizio.
Il teaser trailer di The Bear 3
Nella terza stagione verranno riprese le fila della storia: Carmy è riuscito a riaprire il ristorante di suo fratello, ora chiamato The Bear, ma, durante il servizio dell’inagurazione, è rimasto chiuso dentro la cella frigorifera, dove ha avuto un crollo nervoso purtroppo sentito dalla sua fidanzata Claire (Molly Gordon). Lo chef si è detto pentito di aver iniziato la loro storia perché lo ha distratto dagli impegni col ristorante e questa questione verrà sicuramente affrontata nei nuovi episodi.
Ritroveremo anche altri apprezzati volti dello show come Ayo Edebiri (Sydney) e Ebon Moss-Bachrach (Ritchie), attore che nel frattempo, anche grazie al successo di The Bear, ha conquistato la parte di Ben Grimm aka La Cosa nel prossimo film Marvel sui Fantastici Quattro. La serie, ricordiamo, è stata già rinnovata anche per una quarta stagione.
Siete pronti a tornare nella cucina di The Bear? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: Disney+
Fonte: FX Networks
© RIPRODUZIONE RISERVATA