Alla brigata di The Bear si aggiunge un altro importante elemento. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, infatti, al cast dell’annunciata seconda stagione della serie con protagonista Jeremy Allen White si è unito un attore celebre per Breaking Bad e soprattutto Better Call Saul.
Parliamo naturalmente del solo e unico Bob Odenkirk, protagonista per sei stagioni dello spin-off sull’avvocato Saul Goodman e ora pronto a farsi un giro nelle cucine del locale. Variety ha riferito in esclusiva la notizia del suo ingresso nel cast, specificando tuttavia che non ci conoscono ancora dettagli sul suo ruolo.
La serie, prodotta da FX e arrivata in Italia su Disney+ nella sezione Star, ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto, chef d’alta cucina costretto a tornare dalla sua famiglia a Chicago per gestire il ristorante di panini di carne italiana del fratello, morto suicida. Tra debiti, difficoltà a far quadrare i conti e legami con la criminalità, The Bear si è distinta come una delle migliori dramedy serie della stagione.
Con Bob Odenkirk, il cast si arricchisce ancora di più di inequivocabile talento. Viene però specificato che quella dell’attore di Breaking Bad potrebbe essere un’ospitata veloce, potrebbe solamente fare da guest star in uno degli episodi della seconda stagione.
Quanto basta per far parte di una delle serie più guardate e premiate dell’anno: The Bear ha trionfato ai Golden Globes (miglior attore a Jeremy Allen White, mentre nella categoria drama Odenkirk è stato superato da Kevin Costner per Yellowstone), così come agli Screen Actors, Writers e Producers Guild Awards.
La seconda stagione dovrebbe uscire su Disney+ nel corso del 2023.
Foto: MovieStills
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA