Cinque anni dopo la conclusione di The Big Bang Theory, due dei protagonisti più amati della sitcom, Jim Parsons (Sheldon) e Kaley Cuoco (Penny), hanno regalato ai fan un momento emozionante che ha riacceso la nostalgia per lo show. La foto della reunion, condivisa dall’attrice sulle sue Instagram Storie, ha fatto il giro del web, risvegliando nel pubblico i ricordi di una serie che ha segnato un’epoca.
Nell’immagine, possiamo ammirare i due amati interpreti in un tenero abbraccio: con un sorriso radioso e un nuovo look che ha sorpreso i fan, Parsons appare rilassato e felice, mentre Cuoco ha acompagnato la foto con un messaggio di supporto, invitando i follower ad andare a vedere il nuovo spettacolo teatrale dell’ex collega: «Gli ho fatto una sorpresa! Andate a vedere Jim Parsons in [Our Town a Broadway]! È straordinario!». Uno scatto semplice ma che ha emozionato la fanbase, riportando alla mente il legame speciale tra i due personaggi sullo schermo e fuori.
Potete vedere qui la foto della reunion tra Sheldon e Peggy!
Anche se non condividono più il set, i due attori hanno infatti mantenuto un rapporto affettuoso per tutti questi anni. Kaley Cuoco, dopo la fine di The Big Bang Theory nel 2019, ha proseguito la sua carriera con ruoli di successo, mentre Parsons, pur dichiarandosi poco propenso a tornare nei panni di Sheldon, ha continuato a sorprendere il pubblico con nuove interpretazioni, tra cui la voce narrante dello spin-off Young Sheldon.
Il loro incontro ha riacceso l’interesse per l’universo della serie, soprattutto con il recente debutto dello spin-off Georgie & Mandy’s First Marriage: un nuovo progetto con Montana Jordan ed Emily Osment protagonisti che, pur distaccandosi dalle avventure di Sheldon, mantiene viva l’eredità dello show originale. Inoltre, è in sviluppo un altro spin-off ambientato nel negozio di fumetti frequentato dai protagonisti, produzione che lascia decisamente aperta la possibilità di futuri cameo da parte del cast originale.
Nonostante Parsons abbia espresso dubbi su un eventuale ritorno come Sheldon, Cuoco si è mostrata entusiasta all’idea di riprendere il ruolo di Penny. «Devo tutto a quel personaggio e a quello show. Sono stati gli anni più belli e divertenti della mia vita», ha dichiarato di recente. La sua disponibilità potrebbe dunque aprire la porta a un’ulteriore reunion, magari proprio nel contesto del nuovo spin-off.
Certamente, anche a distanza parecchi anni, The Big Bang Theory continua a vivere nei cuori dei fan e nei nuovi progetti ispirati alla serie. La foto di Sheldon e Penny, che ha fatto il giro del web, è l’ennesima testimonianza dell’affetto duraturo che lega il cast e il pubblico!
Leggi anche: The Big Bang Theory, un oscuro passato lega le famiglie di Howard e Bernadette?
Fonte: Kaley Cuoco – Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA