Ottime notizie per tutti i fan della leggendaria sit-com The Big Bang Theory e del suo spin-off Young Sheldon. I creatori Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland hanno ufficialmente confermato che una nuova serie spin-off incentrata sui personaggi di Georgie e Mandy è già entrata in produzione nel mese di gennaio e sarà programmata per la nuova stagione del network CBS a fine 2024.
Montana Jordan ed Emily Osment sono quindi pronti a tornare nei panni di Georgie, fratello maggiore di Sheldon Cooper, probabilmente il personaggio più amato dell’universo di super nerd creato da The Big Bang Theory, e di Mandy, la ragazza di cui è follemente innamorato. La presenza degli stessi sceneggiatori di The Big Bang Theory è la migliore garanzia di continuità per tutti i fan della sit-com che dal 2003 continua incessantemente a incontrare nuove generazioni di fan.
Se Young Sheldon è arrivato ormai alla stagione finale, la numero 7, è giunto il momento di allargare ulteriormente lo sguardo e approfondire la conoscenza di suo fratello maggiore, George Cooper detto Georgie, che non sarà un genio dei numeri ma certo possiede quel proverbiale senso dell’ironia che ha fatto la fortuna delle serie create da Chuck Lorre, che dichiara: «Per me è stato un privilegio passare questi ultimi 7 anni con il piccolo Sheldon e ora sono felice che questo viaggio possa continuare attraverso gli occhi di Georgie e Mandy. Le loro vicende sanno davvero come scaldare il cuore.»
Tra le principali differenze tra Young Sheldon e la nuova serie spin-off scopriamo poi che la camera fissa che ha caratterizzato la serie lascerà invece a uno show multi camera, pronto a raccontarci le vicissitudini della famigliola texana da molte differenti angolazioni. In compenso non sappiamo ancora il titolo ufficiale del nuovo spin-off. Per scoprirlo, continuare a seguirci!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA