Novità per i fan di The Big Bang Theory. In cantiere c’è infatti una nuova serie spin-off nella quale rivedremo alcuni dei personaggi della sit-com madre, che per 12 stagioni ha tenuto compagnia al suo pubblico; ma la domanda delle domande è una sola: rivedremo Sheldon Cooper?
Il personaggio è indubbiamente uno dei preferiti dello show e ha contribuito non poco a renderlo così iconico. Motivo per cui, quando sono iniziati a circolare rumors e mezze conferme su un nuovo progetto non spin-off, ci si è iniziati a domandare se il fisico premio Nobel più famoso del mondo della tv fosse o meno intenzionato a tornare sul piccolo schermo. A questo quesito ha risposto direttamente il suo interprete, Jim Parsons.
Rispetto al suo personaggio, però, l’attore non è stato altrettanto diretto sul possibile ritorno 17 anni dopo la prima volta. «Ora come ora, no – ha detto la star di The Big Bang Theory, salvo poi aggiungere – Ma non direi mai no a niente, perché la vita cambia molto spesso». Parlando al Who’s Talking To Chris Wallace? lo scorso venerdì, Jim Parsons è apparso titubante, diviso tra la volontà di lasciare ormai in soffitta Sheldon Cooper e rivederlo di nuovo nello spin-off.
La nuova serie è stata annunciata l’anno scorso e a quanto pare è un progetto diverso rispetto al secondo prequel dedicato all’infanzia del giovane Sheldon. In questo spin-off dovremmo infatti vedere come protagonisti Kevin Sussman, Brian Bosehn e Lauren Lapkus, ovvero Stuart Bloom, Bert Kibbler e Denise. Secondo i rumor, il setting potrebbe essere infatti il negozio di fumetti che abbiamo visto così tante volte visitare da Sheldon, Leonard e gli altri protagonisti di The Big Bang Theory.
I tre attori avrebbero già firmato dei contratti, ma manca ancora il via libero definitivo. Jim Parsons è tornato a interpretare Sheldon Cooper nel finale di Young Sheldon, possibile quindi che lo rivedremo anche in questo nuovo racconto? I fan sicuramente ci sperano. Dopo tutto, questo è il suo posto.
Leggi anche: The Big Bang Theory: Sheldon Cooper esiste davvero? Ecco a chi è ispirato
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA