telegram

The Big Bang Theory, la disgustosa abitudine sul set di un’amata star è uscita allo scoperto dopo 12 anni

Altrochè esperimenti scientifici... questo è un oltraggio alle buone maniere!

The Big Bang Theory, la disgustosa abitudine sul set di un’amata star è uscita allo scoperto dopo 12 anni

Altrochè esperimenti scientifici... questo è un oltraggio alle buone maniere!

The Big Bang Theory

Per anni, il set di The Big Bang Theory ha “nascosto” un’abitudine decisamente inaspettata di uno dei suoi protagonisti più amati, Johnny Galecki, portata alla luce solo dopo dodici anni. A svelare questa strana usanza è stato Kunal Nayyar, suo collega e compagno di set, che ha raccontato ai fan un particolare curioso e sorprendente su Galecki, diventato virale a distanza di tempo.

Durante un’intervista del 2022 al programma britannico Sunday Brunch, Nayyar ha rivelato alcuni dettagli su come venivano girate le iconiche scene della scalinata — il set che ha visto centinaia di momenti indimenticabili tra Leonard, Sheldon e gli altri. Quando gli è stato chiesto cosa si trovasse oltre il famoso set delle scale, Nayyar ha risposto con una rivelazione che ha stupito il pubblico: «Là sotto non c’è niente. C’è solo un muro dove Johnny Galecki, per 12 anni, attaccava le sue gomme masticate. Non sto scherzando». Galecki aveva infatti l’abitudine di disfarsi della gomma proprio in quell’angolo nascosto, un dettaglio che in molti hanno trovato tanto inusuale quanto disgustoso!

Ma Nayyar non si è fermato qui e ha aggiunto una battuta ironica per i fan dell’attore: se qualcuno ama Johnny Galecki come Leonard Hofstadter, potrebbe ancora trovare uno di quei chewing gum online. «Quindi, se qualcuno di voi è fan di Johnny Galecki e vuole la sua gomma da masticare rinsecchita, sono sicuro che sia in vendita da qualche parte su internet. Benvenuti a Hollywood!», ha scherzato l’attore, lasciando i fan tra il divertito e l’incredulo.

Johnny Galecki e Kunal Nayyar, nella serie, interpretano rispettivamente Leonard Hofstadter e Raj Koothrappali, due dei personaggi principali del gruppo di nerd, amici di lunga data di Sheldon Cooper. Accanto a Jim Parsons, Kaley Cuoco e Simon Helberg, Galecki e Nayyar sono riusciti a creare due personaggi indimenticabili, entrati di diritto nell’immaginario collettivo degli appassionati della sitcom. Il personaggio di Leonard è quello dell’adorabile scienziato che riesce a conquistare Penny, la vicina di casa affascinante e schietta. Raj, invece, è il personaggio inizialmente incapace di parlare con le donne senza bere alcolici, un tratto che l’ha reso buffo e amato dai fan, anche se la serie si conclude senza che trovi l’amore.

Con la loro chimica e le loro interpretazioni, Galecki e Nayyar hanno conquistato un posto di rilievo nella sitcom, tanto che ancora oggi i fan di The Big Bang Theory li ricordano con grande affetto. Tuttavia, grazie alla rivelazione di Nayyar, ora sappiamo che, lontano dalla telecamera, Galecki lasciava a tutti un ricordo un po’ meno romantico… e decisamente più “appiccicoso“!

Eravate a conoscenza della stramba abitudine dell’attore? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Big Bang Theory, uno dei misteri più grandi della serie verrà risolto nello spin-off?

Fonte: The Independent UK

© RIPRODUZIONE RISERVATA