telegram

The Big Bang Theory, la scena di sesso tra Sheldon e Amy è entrata nel Guinness World Record

Tra tutti i record infranti dalla sitcom di Chuck Lorre e Bill Prady, questo è il più improbabile. Ma è tutto vero!

The Big Bang Theory, la scena di sesso tra Sheldon e Amy è entrata nel Guinness World Record

Tra tutti i record infranti dalla sitcom di Chuck Lorre e Bill Prady, questo è il più improbabile. Ma è tutto vero!

The Big Bang Theory: Sheldon e Amy a letto

Sono molti i record infranti dalla sitcom della CBS The Big Bang Theory, una delle più amate del suo genere, ma uno in particolare è davvero sorprendente: contiene, infatti, una delle scene di sesso più viste al mondo!

Sappiamo cosa state pensando, ma no, non riguarda l’affascinante co-protagonista Penny. A strappare la palma è infatti un momento ben più improbabile: quello in cui Sheldon e Amy hanno per la prima volta un rapporto sessuale. Come i fan ricorderanno, la loro storia d’amore si evolve lentamente nel corso dello show. Se all’inizio la loro è soltanto un’attrazione intellettuale, presto Amy inizia a ricercare il contatto fisico, ostacolata però dal totale disinteresse di Sheldon verso il sesso e le relazioni in generale.

Insomma, gli autori della serie hanno costruito gradualmente le basi affinché i due personaggi decidessero finalmente di avere un rapporto. E, considerate tutte le stranezze di Sheldon, i fan si aspettavano una scena nient’affatto romantica, ma esilarante e completamente fuori dalla norma. L’attesa, a quanto pare, era così tanta che per l’episodio undici della nona stagione si sono sintonizzati ben 24 milioni di spettatori, una cifra che all’epoca riuscì a superare il Guinness World Record per l’audience più alta per uno show televisivo, come celebrato in seguito dalla stessa CBS sui suoi profili social.

Persino il cast di The Big Bang Theory è rimasto sorpreso da un simile risultato. «Ci sono così tante storie divertenti nel nostro show, da quando c’è così tanto interesse per i rapporti sessuali di Sheldon e Amy? Beh, di certo per Amy è un momento importante, anche lei è scioccata» ha commentato Mayim Bialik, interprete della neurobiologa.

Quanto a Jim Parsons, volto di Sheldon Cooper, per lui le scene intime sono state sempre difficilissime da girare: «È stata una delle cose più difficili per me, perché l’ho trovata tremendamente divertente. Abbiamo dovuto rifarla moltissime volte perché continuavo a scoppiare a ridere, cosa che per me di solito è molto rara».

E voi conoscevate questo retroscena su The Big Bang Theory?

Fonte: Looper

© RIPRODUZIONE RISERVATA