Ieri sera è andato in onda sul network americano CBS il finale della ottava stagione di The Big Bang Theory.
Seguono SPOILER:
Dopo l’ennesimo litigio con Amy (durante il loro quinto anniversario è più interessato a vedere The Flash, che a baciare la ragazza) Sheldon chiede aiuto a Leonard e Penny, i due però si schierano dalla parte della ragazza. Sheldon non ci sta: lui non avrà fatto molti progressi con la fidanzata, ma perchè Leonard e Penny non hanno ancora fissato la data del matrimonio? Un’accusa del genere spinge i due a decidere di sposarsi in fretta e furia a Las Vegas, ma durante il viaggio vengono a galla segreti mai rivelati…
Nel frattempo via Skype Sheldon vorrebbe fare pace con Amy, che però gli chiede una pausa di riflessione… E così Sheldon, tristissimo, getta l’anello di fidanzamento, con il quale aveva intenzione di chiederle la mano (!!!).
Molte cose sono cambiate dalla prima stagione, che vedeva quattro amici nerd subire il fascino di una vicina di casa super sexy. Che gli autori non abbiano troppa fretta a far sposare altri protagonisti, è facilemente spiegabile con la volontà di far convivere Leonard e Sheldon ancora per un po’. Ma la vera domanda è: per quanto tempo ancora la CBS potrà permettersi gli straordinari cachet del cast? Almeno per altre due stagioni…
© RIPRODUZIONE RISERVATA