The Bikeriders, il nuovo atteso film con protagonista Austin Butler, che vede al suo fianco anche Tom Hardy e Jodie Comer, si mostra nel primo trailer ufficiale diffuso in rete dalla 20th Century Fox.
Ispirato all’iconico fotolibro di Danny Lyon del 1968, il film diretto da Jeff Nichols – il quale ha anche firmato la sceneggiatura – si concentra sull’ascesa dei Vandals, fittizio club motociclistico sullo sfondo del Midwest americano degli anni ’60. Potete trovare maggiori dettagli sulla trama del film nella sinossi ufficiale rilasciata da 20th Century Fox a seguire qui sotto:
Kathy (Jodie Comer), membro della gang dei Vandals e che è sposata con un selvaggio, temerario motociclista di nome Benny (Butler), racconta l’evoluzione dei Vandals nel corso di un decennio, iniziando da quando erano un club locale di reietti uniti da divertimento, moto rombanti, e dal rispetto verso il loro carismatico leader Johnny (Hardy). Nel corso degli anni, Kathy fa del suo meglio per contenere la natura selvaggia di suo marito e la sua fedeltà a Johnny, col quale si sente in competizione per l’attenzione di Benny. Mentre la vita nei Vandals diventa sempre più pericolosa, e il club minaccia di diventare una banda ancora più famigerata, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare scelte sulla loro fedeltà al club e gli uni verso gli altri.
Potete vedere il trailer ufficiale a seguire qui sotto:
Scritto e diretto da Jeff Nichols (Mud, Midnight Special – Fuga nella notte, Loving – L’amore deve nascere libero), nel cast del film troviamo nomi del calibro di Austin Butler, Tom Hardy, Jodie Comer, Michael Shannon, Boyd Holbrook, Norman Reedus, Mike Faist e Damon Herriman.
The Bikeriders è atteso sui grandi schermi americani per il 1° dicembre.
Cosa ne pensate del nuovo progetto con Austin Butler e Tom Hardy? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Quentin Tarantino: svelato il protagonista del suo attesissimo ultimo film, The Movie Critic?
Foto: 20th Century Fox
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA