telegram

The Boogeyman, ecco a voi il trailer del nuovo horror. Ed è approvato da Stephen King!

Basato su un racconto del 1978, ha già ricevuto un primo importante giudizio del Re del Terrore

The Boogeyman, ecco a voi il trailer del nuovo horror. Ed è approvato da Stephen King!

Basato su un racconto del 1978, ha già ricevuto un primo importante giudizio del Re del Terrore

the boogeyman

Preparatevi a controllare gli armadi e sotto il letto prima di andare a dormire: l’Uomo Nero è tornato. La 20th Century Studios ha condiviso online il primo trailer di The Boogeyman, basato sul racconto del Re del Terrore Stephen King.

Uscita nel 1978 con un titolo omonimo, la storia è stata già adattata per il grande schermo nel 2005 in un film diretto da Stephen Kay. A occuparsene ora sarà Rob Savage (Dashcam, Host), su una sceneggiatura di Mark Heyman (Black Swan) e del duo di scrittori dietro a A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods.

The Boogeyman segue la storia della giovane studentessa Sadie Harper e della sua sorellina Sawyer, in lutto per la morte della madre e ora alle prese con un’oscura presenza che riempie di sovrannaturale le loro vite. L’Uomo Nero è «la cosa che arriva a prendere i tuoi figli quando non presti attenzione» dice un inquietante David Dastmalchian nel trailer.

Questo nuovo adattamento dell’horror ha già ricevuto un primo importante “timbro di qualità”. Niente meno che sua Maestà Stephen King ha condiviso il trailer del film con un promettente «Fa davvero paura!». In un altro post su Twitter, ha condiviso anche il poster del film in uscita, lanciando anche un consiglio: «Mi raccomando, chiudete la porta dell’armadio».

 

Nel cast di The Boogeyman troviamo Sophie Thatcher nel ruolo di Sadie mentre la piccola Vivien Lyra Blair di Obi-Wan Kenobi sarà Sawyer. Con loro anche Chris Messina, Marin Ireland, Madison Hu, LisaGay Hamilton e il già citato David Dastmalchian.

La data di uscita prevista nelle sale per questo nuovo adattamento è il 2 giugno 2023. Siete pronti a guardare nel buio?

Foto: 20th Century Studios

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA