Chi ha paura del mostro sotto al letto? A quanto pare ce l’avremo tutti quanti dal 1° giugno 2023, giorno di uscita nelle sale di The Boogeyman, adattamento di un romanzo di Stephen King.
Come il primo trailer diffuso a gennaio, preparatevi a rituffarvi nel mondo da incubo del Re del Terrore: la protagonista è la piccola Sawyer, interpretata da Vivien Lyra Blair (la giovanissima Leia Organa nella serie Obi-Wan Kenobi), bambina terrorizzata da un’oscura presenza nella sua casa. Inizialmente la sorella Sadie non le crede, ma sarà costretta a cambiare idea.
Uscito nel 1978, il romanzo ha già ricevuto un primo adattamento per il grande schermo nel 2005. In quel caso il film, omonimo, è stato diretto da da Stephen Kay. Di mezzo ora ci sono i produttori di Stranger Things, mentre la regia è affidata a Rob Savage (Host).
A rendere ancora più allettante The Boogeyman, c’è il duo di sceneggiatori dietro al film: Scott Beck e Bryan Woods, che negli scorsi anni hanno scritto anche A Quiet Place di John Krasinski. Assieme alla già citata Blair, nel cast troveremo anche Sophie Thatcher nei panni della sorella, Chris Messina, Marin Ireland, Madison Hu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian.
Se vi state chiedendo se il film faccia veramente paura, sappiate che ha già ricevuto una prima importante investitura. Sua Maestà Stephen King ha condiviso il trailer del film con un promettente «Fa davvero paura!», mentre in un altro post su Twitter ha mostrato il poster del film in uscita, lanciando anche un consiglio: «Mi raccomando, chiudete la porta dell’armadio».
Here’s the poster for THE BOOGEYMAN, based on my short story. Watch for the trailer, which will debut on today’s NFC game. And be sure to close the closet door. pic.twitter.com/DmoUvcI3rs
— Stephen King (@StephenKing) January 29, 2023
Foto: MovieStills
Fonte: 20th Century Studios Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA