The Boys 4: data di uscita, trama e anticipazioni
telegram

The Boys 4: data di uscita, trama e anticipazioni

The Boys 4: data di uscita, trama e anticipazioni

the boys

E’ ufficiale: presto la serie The Boys 4 tornerà su Prime Video.

Nonostante sia da poco terminata la terza stagione, Eric Kripke, nonché l’ideatore, ha voluto annunciare che ci sarà un seguito. Il motivo della precoce conferma risiede in un grande boom di ascolti, per certi versi del tutto aspettato, visti i dati registrati nelle prime due.

Amazon Prime Video settembre 2020

Antony Starr, Jessie Usher, Karen Fukuhara, Laz Alonso, Chace Crawford, Jack Quaid, ed Erin Moriarty | Foto: Getty Images

Come molti di voi già sanno, The Boys è una serie televisiva statunitense che si basa sull’omonimo fumetto a cura di Garth Ennis e Darick Robertson.

Numerosi sono i consensi positivi ricevuti dalla critica, specialmente nei confronti del cast, composto da una serie di brillanti attori. Basti pensare a Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon e Karen Fukuhara, i quali interpretano i Boys ma anche Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Jessie T. Usher, Dominique McElligott e Nathan Mitchell ovvero i membri dei “Sette”, un gruppo di supereroi a loro volta gestiti da una società che porta il nome di Vought International.

The Boys trama

Ciò che contraddistingue The Boys da altre serie, risiede nel fatto che i supereroi qui sono come delle vere e proprie star del grande schermo.

L’ambientazione è odierna e a gestire la loro fame ci pensa appunto la Vought International, la quale cerca di nascondere varie “falle” che li rappresentano. Infatti, ognuno di essi ha dei vizi, soltanto che agli occhi delle persone, appaiono come dei paladini della giustizia, gli eroi di cui abbiamo bisogno.

Di conseguenza, devono cercare di apparire perfetti, come gli eroi perfetti, in grado di portare a termine qualsiasi missione di salvataggio ma anche una serie di strategie di marketing che genererebbero all’azienda fior di quattrini.

Il gruppo di supereroi maggiormente noto è senza ombra di dubbio quello dei Sette. Essi hanno come leader l’eroe americano per eccellenza, noto con il nome di Patriota. Un giorno, nel momento in cui il maturo eroe Fiaccola decide di ritirarsi a vita privata si avvia un concorso, per poterlo sostituire. A vincerlo, è Annie January, una giovane ragazza che ha sempre desiderato di entrare a far parte del gruppo di supereroi.

Starlight-The-Boys-Actress

CANNES, FRANCE – MAY 21: Erin Moriarty attends the “Blood Father” photocall during the 69th annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 21, 2016 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Lei riesce a riscuotere grande popolarità sin da subito, in particolar modo per via dei suoi modi gentili e abbastanza carini. Ma ben presto però, scoprirà che dietro a tutto questo meraviglioso mondo, ci sono dei retroscena che non si sarebbe mai aspettata…

SAN DIEGO, CALIFORNIA – JULY 20: Jack Quaid attends the “Enter The Star Trek Universe” Panel during 2019 Comic-Con International at San Diego Convention Center on July 20, 2019 in San Diego, California. (Photo by Albert L. Ortega/Getty Images)

Mentre il giovane Hughie si trova insieme alla sua fidanzata Robin, A-Train (ovvero l’uomo più veloce del mondo e componente dei Sette), la travolge durante una sua corsa e la disintegra. Così, il ragazzo deciderà di vendicarsi e questo suo atteggiamento di rabbia attirerà l’attenzione di un personaggio ambiguo, che si chiama Billy Butcher. I due, decideranno di far rinsavire una vecchia squadra di ex agenti della CIA, che ha il compito di punire i Super per i loro crimini, vale a dire i “Boys“.

LOS ANGELES, CA – OCTOBER 10: Karl Urban arrives at the premiere of Disney and Marvel’s “Thor: Ragnarok” at the El Capitan Theatre on October 10, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)

The Boys 4 anticipazioni

Come vi abbiamo accennato all’inizio, la serie di Prime Video The Boys 4, tornerà presto con dei nuovi episodi.

Nella terza stagione, terminata proprio lo scorso luglio, abbiamo potuto assistere ad una vera e propria escalation. Diversi limiti sono stati superati e questa stravaganza ha certamente lasciato senza parole il pubblico, tanto da desiderare fortemente una quarta serie.

the boys

Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie Usher, Karen Fukuhara, Chace Crawford, Jack Quaid, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg e Laz Alonso | Foto: Getty Images

Ma molti non sanno che, la quarta serie di The Boys fu confermata già poco dopo che avvenne il debutto della terza. Forse perché si prevedeva che si sarebbe verificato un grande successo e a confermarlo è proprio Vernon Sanders, nonché l’Head of Global Television degli Amazon Studios.

A tal proposito infatti, egli ha affermato:

“Dalla nostra prima conversazione sulla terza stagione di The Boys con Eric Kripke ed il team creativo, sapevamo che lo show avrebbe continuato a diventare sempre più audace – caratteristica davvero impressionante considerando l’incredibile successo della seconda, anche nominata agli Emmy. Il mondo della serie ha raggiunto una portata globale e le visualizzazioni nel primo weekend ne sono state una prova”.

La serie si basa sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ed è prodotta da Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. Ma cosa sappiamo esattamente sugli episodi della quarta stagione?

the boys

Elisabeth Shue, Erin Moriarty e Karen Fukuhara | Foto: Getty Images

In realtà, per il momento non ci sono chissà quante informazioni a riguardo. Anche perché la terza è terminata da davvero pochissimo.

Allo stesso tempo però, dal finale si può intuire che ci siano nuovi elementi da trattare prossimamente. Infatti, nell’ultima puntata (saltate questa parte se non lo avete ancora visto, onde evitare spoiler), sappiamo che Butcher (interpretato dall’attore Karl Urban) ha ricevuto una condanna a morte dal suo abuso del composto V temporaneo.

Proprio per tale motivo, in molti si chiedono se sarà in grado di sopravvivere. Ma la cosa più assurda è che nemmeno l’attore stesso conosce le sorti del proprio personaggio. Tant’è che in un’intervista per il sito Collider, ha detto: “Non ne ho la più pallida idea. La prossima settimana vedrò Kripke e cominceremo a parlare di quello che ha in serbo. Ma non mi piace affatto molestare gli autori nel corso del loro processo di scrittura”.

HOLLYWOOD, CA – JULY 27: Actress Dominique McElligott arrives at the Premiere Of Amazon Studios’ “The Last Tycoon” at the Harmony Gold Preview House and Theater on July 27, 2017 in Hollywood, California. (Photo by Jon Kopaloff/FilmMagic)

Ma non è tutto. Perché anche le sorti di Maeve (interpretata da Dominique McElligott) sono ancora tutte da decidere. Come abbiamo visto nell’ultima serie, egli sembra abbia perso i propri poteri, quando c’è stato il duello con con Soldatino (interpretato da Jensen Ackles).

Di conseguenza, ha modo di vivere come comune mortale, al fianco della propria fidanzata Elena (interpretata da Nicola Correia-Damude). A questo punto ci si chiede: è una specie di addio preannunciato?

PARIS, FRANCE – MAY 23: Antony Starr attends the “The Boys – Season 3” special screening at Le Grand Rex on May 23, 2022 in Paris, France. (Photo by Laurent Viteur/WireImage )

Anche per quanto riguarda Soldatino stesso, ci sono vari dubbi. Perché lo hanno ibernato nuovamente ma c’è da dire che ha dei conti in sospeso con il figlio Patriota, Ryan (interpretato da Antony Starr). Attualmente, si potrebbe affermare che gli unici componenti dei Sette ancora esistenti risultano essere Abisso e A-Train.

NEW YORK, NEW YORK – MAY 01: Chace Crawford attends a screening of “Charlie Says” during the 2019 Tribeca Film Festival at Village East Cinema on May 01, 2019 in New York City. (Photo by Roy Rochlin/Getty Images for Tribeca Film Festival)

Pertanto, è altamente probabile che nella quarta serie si assista all’ingaggiamento di nuovi membri e tra i più papabili per l’addestramento, c’è sicuramente il figlio di Patriota. Non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti…

The Boys 4 quando esce

A questo punto sorge spontanea la domanda: quando esce The Boys 4?

Per adesso non sembrerebbero esserci ancora date ufficiali di uscita, da parte di Prime Video.

Tuttavia, stando a quelle precedenti, possiamo ben ricordare che la prima uscì durante il mese di luglio, mentre la terza lo scorso giugno. Proprio per tale motivo, ci sono varie scommesse sul fatto che la quarta stagione possa uscire proprio la prossima estate, ovvero nel 2023.

cinema

TO GO WITH AFP STORY BY JAY DESHMUKH
A picture shows a screening hall at the Al-Feel multiplex cinema in the eastern Libyan city of Benghazi on October 7, 2011. The day after the Libyan revolution erupted in February, Benghazi’s posh multiplex cinema closed its doors, its screens likely to remain dark until the war ends and the boys come home. AFP PHOTO/ABDULLAH DOMA (Photo credit should read ABDULLAH DOMA/AFP via Getty Images) cinema

C’è da dire però che le riprese saranno previste per questo autunno inoltrato. Pertanto, non è detto che si sbrighino come previsto ma che l’uscita ufficiale possa posticipare verso settembre-ottobre del 2023. Staremo a vedere!

the boys 3

Il cast

Ma chi saranno i personaggi presenti nel cast dell’amata serie?

Sebbene gran parte dei protagonisti li abbiamo visti sul punto di morte nello scorso finale, a non tornare definitivamente nella prossima stagione sarà soltanto uno di loro. Si tratta di Black Noir (interpretato da Nathan Mitchell), il quale è stato ucciso da Patriota.

Ci sono però dei dubbi su altri di loro, come ad esempio Maeve (interpretato da Dominique McElligott), per il fatto che in teoria non ci sarebbe altro da trattare riguardo la sua storia, ma mai dire mai… Tra i quasi sicuramente confermati invece, troviamo: Jack Quaid, Erin Moriarty, Antony Starr, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Claudia Doumit e Jessie T Usher.

the boys 3

I personaggi

Ecco nel dettaglio il cast di The Boys, con i relativi personaggi:

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JULY 09: Karl Urban attends Netflix Family Summer, presents Los Angeles Premiere of “The Sea Beast” at Autry Museum of the American West on July 09, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images,)

Billy Butcher (presente a partire dalla stagione 1 fino a quella attuale). Egli è interpretato dall’attore Karl Urban, ed è doppiato da Francesco Bulckaen. A seguito della perdita della propria moglie per via dei Super, Billy si ritrova come leader dei The Boys, vale a dire un gruppo di eroi che hanno lo scopo di smascherare i Super e tutti i loro crimini.

LOS ANGELES, CALIFORNIA – AUGUST 02: Jack Quaid attends the Premiere of 20th Century Studios’ “Prey” at Regency Village Theatre on August 02, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Hughie Campbell (presente a partire dalla stagione 1 fino a quella attuale), il quale è interpretato da Jack Quaid e doppiato da Flavio Aquilone. Egli è un ragazzo un po’ nerd e dall’animo impacciato ma che sceglie di unirsi ai Boys, per sete di vendetta. Infatti, A-Train ha ucciso accidentalmente la sua fidanzata e non si dà pace per questo. Nel corso della trama, intraprenderà un rapporto speciale con Starlight (Annie January).

SAN DIEGO, CALIFORNIA – JULY 19: Antony Starr attends 2019 Comic-Con International – Red Carpet For “The Boys” on July 19, 2019 in San Diego, California. (Photo by Leon Bennett/Getty Images)

John / noto anche come il Patriota (presente a partire dalla stagione 1 a quella attuale), è interpretato dall’attore Antony Starr e doppiato da Gianfranco Miranda. L’uomo rappresenta il capo dei Sette: proprio per tale motivo, si considera il più forte in assoluto. Possiede infatti numerosi poteri, come ad esempio la super forza, i raggi laser dagli occhi, il volo e tanto altro. Apparentemente è un eroe ma in realtà, ci sono diversi retroscena oscuri sul suo conto, in quanto ha ucciso e stuprato diverse persone. I poteri del Patriota si ispirano all’iconico Superman, mentre il suo appellativo e il costume fanno riferimento a Captain America.

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JANUARY 19: Erin Moriarty attends the 26th Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 19, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Annie January / detta anche Starlight (presente a partire dalla stagione 1 fino a quella attuale), è interpretata dall’attrice Erin Moriarty e doppiata da Veronica Puccio. Lei, bella e giovanissima è l’ultima componente dei Sette ed è l’unica che non ha mai commesso alcun tipo di crimine (a differenza degli altri). Ha un animo buono e sembra essere davvero la sola intenzionata a salvare vite umane. Semplice e umile, possiede dei poteri davvero speciali: infatti, Starlight riesce ad immagazzinare tutta l’energia nel suo corpo e la espelle sotto forma di raggi di luce. Rimarrà presto affascinata dal giovane Hughie.

SANTA MONICA, CA – FEBRUARY 19: Actress Dominique McElligott attends the US-Ireland Alliance Pre-Academy Awards Honors event at Bad Robot on February 19, 2015 in Santa Monica, California. (Photo by Paul Archuleta/FilmMagic)

Maggie Shaw / nota anche come Queen Maeve (a partire dalla stagione 1, fino a quella attuale), è interpretata da Dominique McElligott e doppiata da Virginia Brunetti. Lei sarebbe l’ex compagna di Patriota, oltre ad essere la sua spalla fidata. Si ispira a Wonder Woman e il suo grande potere è senza ombra di dubbio la forza e l’invulnerabilità. Come molti di voi già sanno, nei fumetti a cui si ispira The Boys, Queen Maeve ad un certo punto della trama muore. Nella serie invece, le cose sembrano andare diversamente, anzi, secondo quanto dichiarato dall’autore, si ha persino intenzione di darle un lieto fine. Sarà così?

AUSTIN, TEXAS – MARCH 12: Jessie Usher, from the series The Boys poses at the Variety Studio at SXSW 2022 at JW Marriott Austin on March 12, 2022 in Austin, Texas. (Photo by Astrid Stawiarz/Getty Images for Variety)

Reggie Franklin / detto anche A-Train (presente a partire dalla stagione 1 a quella attuale), è interpretato da Jessie Usher e doppiato da Alex Polidori. Questo personaggio si ispira a Flash. Di conseguenza, ha una super velocità, tant’è che fu proprio lui ad uccidere accidentalmente la fidanzata del giovane Hughie. Se da una parte risulta essere abbastanza potente, dall’altra possiede alcune fragilità. Infatti, A-Train vive spesso con il timore di essere rimpiazzato. Ed è proprio per tale motivo che ricorre alla droga. Ha inoltre una love story clandestina con Popclaw.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA – JULY 17: Laz Alonso attends Launch of Actors & Athletes: Unions for Democracy at Jean-Georges Beverly Hills on July 17, 2022 in Beverly Hills, California. (Photo by Leon Bennett/Getty Images)

Marvin T. Milk / detto anche Latte Materno (presente a partire dalla stagione 1 a quella attuale), è interpretato da Laz Alonso e doppiato da Marco Bassetti. Egli in realtà è un ex membro dei Boys. In un primo momento, aveva promesso pubblicamente che non ne avrebbe fatto più parte. Ma in realtà, nel corso del tempo, decide di tornare nel gruppo, in maniera segreta, senza dirlo ai propri famigliari.

PARIS, FRANCE – MAY 23: Chace Crawford attends the “The Boys – Season 3” special screening at Le Grand Rex on May 23, 2022 in Paris, France. (Photo by Laurent Viteur/WireImage )

Kevin Moskowitz / noto anche come Abisso (presente a partire dalla stagione 1 a quella attuale), è interpretato da Chace Crawford e doppiato da Luca Mannocci. Egli si distingue dagli altri componenti dei Sette, in quanto ha una serie di poteri che hanno a che fare con il mondo acquatico. Ad esempio, è in grado di respirare tranquillamente sott’acqua, presenta delle branchie sul proprio addome e sa comunicare con le creature marine. Tuttavia, Abisso è stato protagonista di un grande scandalo: egli infatti, ha molestato la bella Starlight. La ragazza si è subito vendicata infamandolo: proprio per questo, il giovane ha vissuto un periodo di allontanamento. Si ispira ad Aquaman.

Altri personaggi

Tra gli altri personaggi più importanti della serie The Boys, non si possono non citare loro:

PARIS, FRANCE – MAY 23: Tomer Kapon attends the “The Boys – Season 3” special screening at Le Grand Rex on May 23, 2022 in Paris, France. (Photo by Kristy Sparow/Getty Images )

Serge / noto anche come Frenchie (presente a partire dalla stagione 1 a quella attuale), è interpretato da Tomer Kapon e doppiato da Raffaele Carpentieri. Egli è un uomo di origine francese e amico datato di Billy. Vista la sua bravura in tema di armi e di chimica, decide di unirsi al gruppo per aiutarli in una missione.

PARIS, FRANCE – MAY 23: Karen Fukuhara attends the “The Boys – Season 3” special screening at Le Grand Rex on May 23, 2022 in Paris, France. (Photo by Laurent Viteur/WireImage )

Kimiko Miyashiro / detta anche Femmina (presente a partire dalla stagione 1 a quella attuale), è interpretata dall’attrice Karen Fukuhara. Lei è una ragazza dell’Oriente che soffre di mutismo. Venne trovata per la prima volta abbandonata all’interno di un laboratorio, dove le hanno somministrato il Composto-V. Di conseguenza, possiede una super forza, che le consente di uccidere il proprio nemico nel giro di pochissimo tempo, senza dover ricorrere ad alcun tipo di arma. Molto probabilmente, prova una certa attrazione nei confronti di Frenchie. Inoltre, ha la capacità di auto curarsi qualsiasi tipo di ferita, persino quelle che le causerebbero la morte.

LONDON, ENGLAND – MAY 19: Nathan Mitchell speaks to the media during the Prime Video Presents UK media event at at The Londoner Hotel on May 19, 2022 in London, England. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images for Amazon Prime Video)

Earving / noto anche come Black Noir (presente dalla stagione 1 alla 3), è interpretato da Nathan Mitchell. Appartiene al gruppo dei Sette e ha numerosi poteri, come ad esempio la velocità super, le abilità da ninja e la potenza sovrumana. L’aspetto più affascinante di Black Noir risiede nel fatto che non si sa quale sia la sua faccia, la sua voce, così come la sua storia o il nome. Si ispira a Batman.

SAN DIEGO, CALIFORNIA – JULY 19: Elisabeth Shue at the “The Boys” press line at 2019 Comic-Con International on July 19, 2019 in San Diego, California. (Photo by Araya Doheny/WireImage)

Madelyn Stillwell (presente nella stagione 1), è interpretata da Elisabeth Shue ed è la direttrice della Vought, ovvero la nota azienda che gestisce il gruppo dei Sette.

NEW YORK, NY – NOVEMBER 29: Actress Colby Minifie attends the “The Marvelous Mrs. Maisel” New York premiere at The Paris Theatre on November 29, 2018 in New York City. (Photo by Jim Spellman/WireImage)

Ashley Barrett (presente dalla stagione 2 a quella attuale), è interpretata da Colby Minifie. Lei è la nuova amministratrice dell’azienda dei Sette, oltre ad essere l’addetta alla gestione delle loro pubbliche relazioni.

WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA – JUNE 17: Jensen Ackles attends the Disney+ Original Movie “Zombies 3” Los Angeles Premiere at Barker Hangarat on June 17, 2022 in West Hollywood, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Ben / Soldatino (a partire dalla stagione 3 a quella attuale), è interpretato da Jensen Ackles e doppiato da Stefano Crescentini. Egli è un supereroe e leader dei Rappresaglia, il quale venne ucciso in apparenza dall’esercito russo nel corso della Guerra Fredda.

Che dire… adesso non ci resta che attendere le nuove riprese di The Boys 4!

© RIPRODUZIONE RISERVATA