Cresce l’hype per The Boys 4. I primi 3 episodi dell’attesissima quarta stagione della serie creata da Eric Kripke, e basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, arrivano infatti in esclusiva su Prime Video il prossimo 13 giugno. Da quel momento in poi, la piattaforma è pronta a rilasciare un nuovo episodio a settimana, per un totale di 8 nuove puntate. Il gran finale, che promette di essere il più folle di sempre, è quindi atteso per il giorno 18 luglio. Riusciranno i nostri eroi a rilanciare la posta e stupirci ancora una volta, dopo i pantagruelici e sconvenienti vertici raggiunti con la terza stagione?
La curiosità è alle stelle. Tra orge, amanti-polipo e sexy incidenti oltremodo splatter, The Boys 3 ci aveva veramente lasciato di stucco, confermandosi come uno degli show più provocatori e politicamente scorretti del panorama contemporaneo. Ma cosa sappiamo della quarta stagione? Di certo, The Boys 4 avrà qualcosa a che vedere con il recente spin-off Gen V. Per questo, alcuni dei giovani protagonisti faranno certamente il loro ingresso nel cast. Quanto alla trama, il contenuto degli episodi resta assolutamente segreto. Partendo però dalla fine della terza stagione, sappiamo che Victoria Neuman (Claudia Moumitt) è più vicina che mai allo Studio Ovale e che ormai sembra praticamente asservita, sotto il controllo di Homelander, alias Patriota (Antony Starr), più folle e potente che mai.
Al contrario, Billy Butcher (Karl Urban) sa che gli restano solo pochi mesi di vita. Ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà quindi ancora più alta che nelle precedenti stagioni, e i nemici giurati dei Super dovranno trovare un modo per tornare a collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Attesissimi anche i nuovi volti del cast, i quali promettono di introdurre nuove figure decisive sia sul versante dei Super che dei loro avversari, nell’epico scontro di una serie che mostra in modo impietoso il lato più oscuro dell’America e del super-eroismo contemporaneo. Farà il suo ingresso in The Boys 4 Jeffrey Dean Morgan, star di The Walking Dead, ma anche Rosemarie Dewitt di Mad Men, mentre Susan Heyward, la guardia carceraria di Orange is the new black, e Valorie Curry di The Following vestiranno i panni di due nuove Super, Sister Sage e Firecracker. Nathan Mitchell e il suo Black Noir sono stati confermati nel cast, visto che il personaggio ucciso da Homelander nella scorsa stagione tornerà comunque in misteriose nuove vesti. Tra le new entry è citato anche Elliot Knight di Supernatural.
E in attesa di nuovi aggiornamenti, qui possiamo goderci il primo breve teaser da The Boys 4.
Foto Prime Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA