The Boys 4: il mondo è sull'orlo del baratro nel trailer della quarta stagione
telegram

The Boys 4: il mondo è sull’orlo del baratro nel trailer della quarta stagione

La posta in gioco è più alta che mai nei nuovi episodi in arrivo in streaming a giugno

The Boys 4: il mondo è sull’orlo del baratro nel trailer della quarta stagione

La posta in gioco è più alta che mai nei nuovi episodi in arrivo in streaming a giugno

The Boys

Nel corso della convention CCXP a Città del Messico, Amazon Prime Video ha diffuso il trailer di The Boys 4, quarta stagione della serie creata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson

Nel nuovo promo, la posta in gioco è più alta che mai e Butcher e Patriota sono pronti a vedere il mondo bruciare. Vediamo così il primo rivelare a Hughie (Jack Quaid), Starlight (Erin Moriarty) e agli altri Boys di avere ormai i minuti contati. La sua intenzione, quindi, è quella di liberare un virus mortale che uccida i Super. Per riuscire nella sua impresa riceverà l’aiuto di un nuovo personaggio, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che desidera annientare i Super il prima possibile per salvare l’umanità.

La sinossi ufficiale di The Boys 4 aggiunge:

Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, e rimane sotto il controllo di Patriota che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita davanti, ha perso il figlio di Becca e il suo posto come leader della squadra The Boys: sono tutti stanchi delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Di seguito il trailer:

La quarta stagione di quello che si è distinto come uno degli show più provocatori e politicamente scorretti del panorama contemporaneo debutterà sulla piattaforma streaming il 13 giugno 2024 con i primi tre episodi. Le puntate successive saranno diffuse settimanalmente, per un totale di 8 nuovi episodi. Il gran finale, che promette di essere il più folle di sempre, è quindi atteso per il giorno 18 luglio.

Nel cast di The Boys 4 troveremo Karl Urban, Jack Quaid, Anthony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Tra le new entry, oltre al già citato, Jeffrey Dean Morgan, anche Rosemarie Dewitt di Mad Men, Susan Heyward (Orange is the New Black), Valorie Curry (The Following) e Elliot Knight (Supernatural).

© RIPRODUZIONE RISERVATA