Manca ancora un po’ all’arrivo della quinta e ultima stagione di The Boys, disponibile in streaming su Prime Video. Oltre a mettere la parola fine agli archi narrativi presenti nella serie, la nuova stagione promette di essere particolarmente violenta e brutale, come confermato dal creatore e showrunner Eric Kripke, che ha annunciato che nessuno dei personaggi potrà dirsi sicuro di arrivare vivo al finale.
Ora, dopo molti mesi di silenzio, Kripke ha finalmente svelato un primo “spoiler” di ciò che ci attende, anticipando sui suoi profili social il titolo del primo episodio: Fifteen Inches of Sheer Dynamite. Ovviamente, i fan hanno subito colto il riferimento diretto al numero 14 del fumetto originale, e al ritorno di uno dei “Super” dai poteri più disgustosi, Love Sausage (Derek Johns).
Questo personaggio è un antagonista ricorrente nelle prime quattro stagioni di The Boys, e compare proprio nella scena finale della quarta, dove usa il suo potere per colpire Latte Materno. Questo, unito al titolo dell’episodio appena rivelato, potrebbe indicare un ruolo più importante per lui negli episodi a venire. E sì, per chi non se lo ricordasse, il suo è uno dei poteri più grotteschi e disgustosi: può infatti controllare a piacimento il suo eccezionalmente forte pene, utilizzandolo come un tentacolo per afferrare o strangolare le sue vittime.
Come già menzionato, il titolo dell’episodio si riferisce a The Boys 14, realizzato da Garth Ennis, Darick Robertson e Peter Snejbjerg. In questa storia, Love Sausage si allea con Hughie per combattere il crimine organizzato russo, ma la sua “arma” si rivela un ostacolo quando diventa enorme e indomabile dentro uno strip club. C’è da notare, tuttavia, che il personaggio dei fumetti è piuttosto diverso da quello della serie Prime Video: nei comics, infatti, Love Sausage è un comunista ubriacone che si allea con i protagonisti, mentre nella serie è un antagonista.
In ogni caso, prepariamoci a un inizio di stagione quantomeno bizzarro e provocatorio, nella migliore tradizione dello show. Come ha affermato Kripke, ne vedremo delle belle: «Dato che è l’ultima stagione, non saremo costretti a mantenere il cast per una stagione futura. Quindi potrebbero accadere cose enormi e scioccanti dall’inizio alla fine».
Cosa vi aspettate dalla nuova stagione di The Boys?
Fonte: SlashFilm
© RIPRODUZIONE RISERVATA