telegram

The Boys, Antony Starr racconta QUELLA scena con Firecracker: «Che ca**o stiamo facendo?»

L'interprete di Patriota ha rotto il silenzio sulla spiazzante scena interpretata insieme a Valorie Curry, volto di Firecracker

The Boys, Antony Starr racconta QUELLA scena con Firecracker: «Che ca**o stiamo facendo?»

L'interprete di Patriota ha rotto il silenzio sulla spiazzante scena interpretata insieme a Valorie Curry, volto di Firecracker

The-Boys

Nel corso della sua ultima puntata, The Boys ha regalato un’altra sequenza sorprendente e spiazzante, destinata a rimanere impressa a lungo nella memoria dei fan.

La sesta puntata della quarta stagione, “Affari sporchi“, ci mostra infatti un particolare atto di fedeltà da parte di Firecracker (Valorie Curry) verso Patriota (Antony Starr), la quale invita il leader dei Sette ad essere allattato al seno dopo avergli spruzzato del latte materno sul viso. Una sequenza che non poteva che lasciare interdetto il personaggio, il quale ha sviluppato notoriamente un fetish proprio per il latte materno.

La scena è stata commentata in una recente intervista per Collider proprio da Antony Starr, il quale non ha esitato a definirla come “la scena più strana che abbia mai interpretato”:

«Andando a memoria, penso che si trattasse di latte di mandorla, forse mescolato con un po’ d’acqua. Non ricordo esattamente cosa fosse. Questa è una delle mie scene preferite di tutta la stagione. Questa è la scena più strana che penso di aver mai interpretato. Se tornate indietro nello show e guardate alcune delle cose che abbiamo fatto, ce ne sono di molto strane, davvero molto strane. Ma secondo me, con quella scena entrava in gioco l’aspetto edipico e quindi quel che è successo quel giorno, ovvero che vengo colpito in faccia con il latte materno

Starr ha continuando spiegando come sia poi rimasto decisamente spiazzato dalla piega presa dalla scena:

«Non sembra che stia andando molto bene tra Firecracker e Patriota. All’improvviso, c’è questa rivelazione di quello che ha fatto e della lealtà che mostra, e poi diventa praticamente una scena d’amore. È diventato un momento incredibilmente intimo ed emotivo. E mi ricordo, alla fine della giornata mi dicevo “Che ca**o stiamo facendo? Cosa stiamo facendo? Questo è troppo strano.”»

L’attore ha poi provato a fare ordine tra i vari livelli di stranezza che hanno reso la sequenza così bizzarra:

«Penso che sia stata – prima di tutto – la combinazione tra l’essere spruzzato in faccia col latte materno. Il che è già abbastanza strano. Ma poi, c’erano le scuse intorno, e poi la direzione emotiva del tutto, era davvero tutto contorto. Era molto bizzarro. Sembrava uno sketch di quel programma, Little Britain, ma quella è comicità slapstick, mentre noi lo stavamo prendendo sul serio. Stavamo interpretando un bel momento tra queste due persone molto contorte. Sono i vari strati che hanno reso tutto così bizzarro.»

Cosa ne pensate di questa scena? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Boys, una star ha quasi avuto un attacco di panico per colpa di una scena “di sesso”

Leggi anche: The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA